Spalletti a sorpresa: "Rosso a Pellegrini? Ho urlato a Bastoni..."

Spalletti a sorpresa: "Rosso a Pellegrini? Ho urlato a Bastoni..." Pellegrini era condizionato dalla pressione che sta vivendo? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che al termine di Italia-Belgio 2-2 ha risposto così: "Abbiamo perso un paio di palloni sanguinosi in costruzione, quando si gioca uomo contro uomo bisogna saltare l'uomo e diventa rischioso, ho urlato a Bastoni di cercare Retegui in occasione dell'espulsione perché avevo visto il difensore staccarsi su Pellegrini. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova Italia non è un fuoco di paglia Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la notte dell'Olimpico di Roma. (Eurosport IT)

Un pari da Pellegrini": è questo il titolo scelto da Tuttosport all'indomani del 2-2 in Nations League tra Italia e Belgio. Il quotidiano torinese lancia il gioco di parole con chiaro riferimento al rosso incassato dal capitano della Roma che condiziona la gara e cancella l'iniziale doppio vantaggio azzurro firmato da Cambiaso e Retegui. (Tutto Juve)

Dopo aver battuto Francia e Israele a settembre, l'Italia contro il Belgio allo stadio Olimpico ha pareggiato 2-2 nella terza gara della fase a gironi di Nations League, un pari che permette agli azzu (TUTTO mercato WEB)

L’Italia in dieci resiste all’assalto del Belgio: finisce 2-2

Pellegrini era condizionato dalla pressione che sta vivendo? "Quello è il disegno di quando inizi a palleggiare, loro ti vengono a prendere uomo contro uomo e bisogna andare a cercare l'appoggio della prima punta. (Voce Giallo Rossa)

5 DI LORENZO Lotta ma si perde Faas sul pareggio del Belgio. Distratto. 6 BASTONI Giganteggia contro il malcapitato Openda. Ma rischia il rigore. (il Giornale)

ROMA. Frenata dell'Italia di Luciano Spalletti in Nations League. Dopo le due trasferte vincenti di settembre con Francia e Israele, contro il Belgio - nella prima uscita davanti al pubblico italiano dopo il flop dell'Europeo - gli azzurri pareggiano 2-2 dopo essere stati avanti 2-0. (Trentino)