Torino-Como è anche Sanabria-Cutrone, a caccia di gol per confermarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Duello a distanza tra i due bomber del match: contro un Cutrone in forma smagliante, il Torino propone un Sanabria che non vuole far sentire la mancanza di Duvan Zapata Redazione Toro News 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 15:16) Partita fondamentale per il Torino che ospita il Como in casa dopo 4 sconfitte consecutive, una in Coppa Italia e ben tre di fila in campionato. Per i granata, che non vincono da oltre un mese (dalla trasferta contro il Verona, giocata il 20 settembre), trovare i 3 punti in questa partita è fondamentale, non soltanto per quanto riguarda la classifica, ma anche a livello di morale ed entusiasmo. (Toro News)
Su altre fonti
Messa alle spalle la partita contro il Cagliari, il Torino si prepara a tornare in campo. I granata ospitano il Como per una sfida che sembra già quasi decisiva. Sì, perché dopo 3 sconfitte di fila in campionato è fondamentale ottenere i tre punti: da un lato per non scendere troppo in classifica, dall’altro per fare risultato prima delle complicatissime sfide contro Roma, Fiorentina e Juventus. (Toro.it)
Alle ore 20:45 i granata affronteranno i lariani tra le mura di casa per il nono turno del campionato di Serie (Toro News)
Seconda partita della 9a giornata di Serie A sarà Torino-Como. Con 11 punti in 5 giornate, i granata avevano sorpreso tutti ad inizio campionato. (ilmessaggero.it)
Il tecnico granata Paolo Vanoli riabbraccia i rientranti Njie e Maripan che hanno messo alle spalle rispettivamente un problema muscolare e la squalifica. Fuori dai convocati anche Bayeye per scelta tecnica. (Toro News)
Le due squadre scendono sul campo dell’Olimpico Torino per affrontare la nona giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono subito rialzarsi dopo la sconfitta contro il Cagliari, mentre i lariani proveranno a dare seguito alle buone prestazioni delle ultime giornate per mantenere una posizione di classifica tranquilla. (Calcio e Finanza)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Como (Venerdì ore 20.45, arbitra Ayroldi, diretta tv su DAZN): Torino-Como, le probabili formazioni: Sanabria ok, sarà lui ad affiancare Adams (TUTTO mercato WEB)