Torino-Como è anche Sanabria-Cutrone, a caccia di gol per confermarsi

Torino-Como è anche Sanabria-Cutrone, a caccia di gol per confermarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Duello a distanza tra i due bomber del match: contro un Cutrone in forma smagliante, il Torino propone un Sanabria che non vuole far sentire la mancanza di Duvan Zapata Redazione Toro News 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 15:16) Partita fondamentale per il Torino che ospita il Como in casa dopo 4 sconfitte consecutive, una in Coppa Italia e ben tre di fila in campionato. Per i granata, che non vincono da oltre un mese (dalla trasferta contro il Verona, giocata il 20 settembre), trovare i 3 punti in questa partita è fondamentale, non soltanto per quanto riguarda la classifica, ma anche a livello di morale ed entusiasmo. (Toro News)

Su altre fonti

E non vuole più fermarsi. Il paraguaiano stringe i denti, è recuperato per il Como: ha iniziato il percorso del post-Zapata con un gran gol a Cagliari. (Toro News)

Altri allenatori passati da Torino avrebbero, forse, smesso di lamentarsi a maggio. (Tuttosport)

Alla nona giornata di campionato, il Torino di Paolo Vanoli è chiamato a una risposta convincente per interrompere la serie di tre sconfitte consecutive, puntando sulla spinta del proprio pubblico. Il Como, a soli due punti dal Torino, vede un’opportunità d’oro per conquistare i tre punti e scavalcare i granata in classifica, fermi a quota 11 punti. (DerbyDerbyDerby)

Diretta Torino-Como ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Masina, K.... Coco, A. (Tuttocampo)

Assenti naturalmente i lungodegenti Ilkhan, Zapata, Schuurs, Savva oltre a Sosa e Ilic che sono momentaneamente fermi ai box per infortunio. Il Torino ha reso noto l'elenco dei convocati per la partita di questa sera contro il Como. (Toro News)

I granata, che devono fare i conti con una lunghissima lista di infortunati, alle ore 20.45 ospitano all' Olimpico Torino il Como nell'anticipo della nona giornata del campionato di Serie A . Per la società di Urbano Cairo tre sconfitte consecutive, tutte per 3-2: la prima è arrivata tra le mura amiche contro la Lazio, le altre due in trasferta sul campo dell'Inter e del Cagliari. (Tuttosport)