Giovanni Falcone, ventitré anni dopo la salma al Pantheon di Palermo
La salma di Giovanni Falcone è stata trasferita nel Pantheon nella città di Palermo. La lotta alla mafia intrapresa dal giudice Falcone si commenta da sé, il contrasto a “Cosa nostra” in quegli anni ha riscattato la Sicilia tutta. giovanni-falcone. Non possiamo ... (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
di Ilenia Scaccianoce | Articolo inserito il: 24/06/2015 - 00:54 ... La cerimonia solenne, aperta a tutta la città, si è svolta durante la celebrazione eucaristica, presieduta dal Cardinale Paolo Romeo. (Palermomania.it)
A presiedere la celebrazione, l'arcivesco di Palermo ... - Cerimonia solenne nel pomeriggio a Palermo per lo svelamento della nuova sepoltura del giudice Giovanni Falcone nella basilica di San Domenico, il pantheon dei siciliani illustri. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
“Di fronte alle evidenti preoccupazioni degli specialisti convenzionati, a seguito del decreto Borsellino del 27 maggio scorso, che riduce i budgets delle varie branche convenzionate, sarebbe auspicabile che l’assessore Borsellino, al fine... (La Prima Pagina)
lapide falcone –Redazione– Nonostante le polemiche, la salma di Giovanni Falcone, il giudice ucciso a Capaci il 23 maggio del '92, è stata allontanata da quella della moglie Francesca Morvillo e traslata nella basilica di San Domenico, nel Pantheon dei ... (Articolotre)
"Oggi cosa è cambiato nella nostra Isola? - Ha detto durante la sua omelia l'arcivescovo Paolo Romeo -. Alla cerimonia solenne grande partecipazione della città. (Antimafia Duemila)
Svelata la nuova tomba di Falcone nel pantheon di Palermo (La Repubblica)