Hasa nuovo calciatore del Napoli: scopriamo il nuovo talento

Dopo Simone Scuffet, il Napoli è pronto ad abbracciare il secondo colpo di mercato: si tratta di Luis Hasa. Il giovane arriverà dal Lecce per la cifra di 500.000 euro. I giallorossi lo avevano prelevato la scorsa estate a parametro zero dalla Juventus, che tra l'altro incasserà il 30% (dunque 150.000 euro) sulla cessione agli azzurri. Tuttavia nei 6 mesi trascorsi in Salento, Hasa non è riuscito a ritagliarsi il suo spazio, collezionando tra tutte le competizioni soltanto 10 minuti nel match di Coppa Italia contro il Sassuolo (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per Luis Hasa al Napoli manca ormai solo l'ufficialità. Dopo il passaggio di rito, la società partenopea potrà ufficializzare l'arrivo a titolo definitivo dell'ex Juve Next... (Today.it)

A riportarlo è il giornalista Luca Marchetti, che nel suo editoriale per Tuttomercatoweb parla così del calciatore: "Nel frattempo è arrivato Hasa, che rimarrà in rosa al Napoli." (CalcioNapoli1926.it)

Ntrocampista è stato inoltre uno dei più utilizzati negli ultimi anni, sia nella Primavera sia con la Juventus Next Gen di Massimo Brambilla. (ilBianconero)

Luis Hasa al Napoli, quanto è stato pagato. Può giocare in tre ruoli

Possibile l'acquisto di un giocatore in scadenza In viale della Liberazione si sta già pensando alla prossima stagione. I nerazzurri guardano in casa partenopea su rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. (Spazio Inter)

Il Napoli piazza il primo colpo del 2025 con l’acquisto di Luis Hasa. Il talentuoso centrocampista, dopo aver brillantemente superato le visite mediche a Roma, ha firmato il contratto che lo legherà al club di De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Luis Hasa al Napoli, quanto è stato pagato. Può giocare in tre ruoli Il Napoli nella giornata di ieri ha provveduto ad ufficializzare l'acquisto di Luis Hasa, il giovanissimo centrocampista arriva dal Lecce, ma è un giocatore che Giovanni Manna conosce benissimo avendolo avuto alla Juventus durante la sua precedente esperienza. (AreaNapoli.it)