Parata di stelle sul red carpet del LACMA Art + Film Gala 2024
Attese, arrivi, flash e tante celebrità su uno dei red carpet più attesi dell'anno. Dal 2011, Eva Chow e Leonardo DiCaprio sono i co-presidenti del LACMA Art+Film Gala, un evento che rende omaggio a figure di spicco nel mondo dell’arte e del cinema e sostiene la missione del LACMA di fondere queste discipline. Sponsorizzata da Gucci, questa serata di raccolta fondi contribuisce ai programmi curatoriali del museo, alle mostre, alle acquisizioni e ad altre iniziative che esplorano il legame tra arte e cinema. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Lo sa bene Blake Lively che Dopo una frenetica Fashion Week e imperdibili show in giro per il mondo, è ufficialmente iniziata la stagione dei tappeti rossi. (Io Donna)
Le star all’evento Ogni primo sabato di novembre, moltissime star si ritrovano a Los Angeles per il LACMA Art+Film Gala. L’evento benefico, patrocinato da Gucci, ha lo scopo di raccogliere fondi per lo sviluppo di progetti legati all’arte e alla filmografia del famoso museo californiano. (Lookdavip)
L'evento patrocinato da Gucci e co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio dal 2011, quest'anno ha reso omaggio al regista Baz Luhrmann e alla scultrice Simone Leigh confermandosi uno degli appuntamenti più amati da top model e attrici. (ilmessaggero.it)
Il maxi jolly dell'imprenditrice il famoso pendente «Croce di Attallah» della defunta Lady Diana. (Corriere della Sera)
A cura di Giusy Dente Kim Kardashian (2024), Lady Diana (1987) (Fanpage.it)
Da Cara Delvingne con frangetta in stile Bettie Page alle palpebre color glicine di Vittoria Ceretti, passando per onde old Hollywood, flipped bob e ciglia incurvatissime. Tutta la bellezza sul tappeto rosso losangelino (Vanity Fair Italia)