Bayer Leverkusen-Milan, Fonseca cambia: tre possibili novità di formazione

Come cambia la formazione per Bayer Leverkusen-Milan: tre possibili novità, le ultimissime Il Milan si prepara per la grande sfida di Champions League di domani. Dopo le tre vittorie consecutive in campionato, adesso Paulo Fonseca punta a fare risultato anche nel torneo europeo. L’esordio è andato piuttosto male con la brutta sconfitta contro il Liverpool. In Germania altra sfida contro una big, e anche questa sarà davvero molto complicata. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla formazione Su Morata (Fantacalcio ®)

VERSO LEVERKUSEN-MILAN Dopo il rilancio in campionato, il Milan deve ora riscattare la sconfitta in Champions League contro il Liverpool. L'avversario da battere nella seconda giornata è il Bayer Leverkusen campione di Germania (Sport Mediaset)

Dopo il Liverpool, il Leverkusen. Peggior inizio possibile per il Milan in questa Champions League. Lo stesso tecnico Paulo Fonseca ha ammesso l'inclemenza della dea bendata al momento del sorteggio delle avversarie. (Milan News)

Come si può definire il nuovo modulo del Milan? Fonseca: "Può essere tante cose. Dipende dal momento"

"Il mister mi sta aiutando molto a migliorare. Già il primo giorno mi ha convocato nel suo ufficio ma non per parlarmi di gol o assist, ma per stimolarmi a diventare un giocatore più completo. Anche prima di venire qui in conferenza mi ha fatto vedere dei filmati sull'ultima partita" (Sky Sport)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Paulo Fonseca ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan. «Sarà difficile che giochi domani, non voglio prendere rischi. Non sta totalmente bene. (Milan News 24)

Che errore avete commesso col Liverpool... (Milan News)