Jeff Bezos, giornata a Venezia (a sorpresa): cena dall'amica Diane von Furstenberg e sopralluoghi pre-matrimonio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ECONOMIA

Jeff Bezos, blitz di 24 ore a Venezia. Il fondatore di Amazon è arrivato in Laguna in sordina insieme alla futura moglie Lauren Sanchez. Una visita lampo per un breve sopralluogo in vista delle nozze che si terranno dal 24 al 26 giugno. Bezos, arrivato a Venezia il 29 marzo, ha cenato dalla sua amica Diane von Furstenberg, stilista e imprenditrice belga con cittadinanza statunitense che trascorre gran parte dell'anno sul Canal . (Il Messaggero)

Su altri giornali

Le voci su un evento sfarzoso e potenzialmente invasivo per la città lagunare hanno suscitato curiosità e qualche preoccupazione, ma l'amministrazione comunale di Venezia ha voluto rassicurare tutti con una nota ufficiale. (il Resto del Carlino)

Sono 30 i taxi prenotati, «appena» 200 gli invitati – come un ordinario matrimonio al Sud – e l’evento sarà rispettoso di Venezia. (Corriere della Sera)

Sia gli uni che gli altri vanno rispettati. Il mio Gino, dopo il pranzo di nozze, mi portò a fare un giro sulla calcinculo. (L'Arena)

«Sarà un evento incredibile. Parole del fratello della futura moglie di Jeff Bezos, Paul Sànchez, intervistato dal giornalista americano Charlie Cotton su TikTok. (Corriere del Veneto)

Gli hotel più esclusivi in Laguna sono già stati interamente prenotati idem le location per party e cene: questo ed altro per i 250 invitati pronti a vivere un soggiorno indimenticabile in una delle città più belle del mondo. (Elle)

Ma chi ci sarà? Gli invitati Tra gli ospiti internazionali chiamati a festeggiare assieme a loro sono al momento confermati Eva Longoria, Katy Perry e Orlando Bloom, Oprah Winfrey, Gayle King, Kris Jenner, Kim Kardashian e Jewel L'abito da sposa Ancora top secret l'abito da sposa scelto dala futura signora Bezos. (ilmessaggero.it)