Frecciarossa Supercoppa 2024 | Il post partita di coach Banchi: “Stasera una versione della Virtus che non ha nulla da temere, da domani continueremo a lavorare.”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virtus Bologna SPORT

Bologna, 22 settembre – Dopo la gara con Milano ha parlato in conferenza stampa coach Banchi: “C’è amarezza per l’epilogo di un gara che per lunghi tratti abbiamo sperato di vincere. Abbiamo avuto un approccio alla partita di personalità e a dispetto del poco tempo per recuperare siamo riusciti a mettere tuta quell’energia e quella determinazione che dovrà accompagnarci in una stagione così lunga e cosi dura. (Virtus Bologna)

Su altri media

L’Olimpia Milano batte la Virtus Bologna dopo un overtime e si aggiudica la Supercoppa Italiana al termine di una grande e avvincente battaglia. (BPD - Backdoorpodcast)

L'Olimpia Milano di cui il campione teatino è da qualche settimana diventato il co-capitabno ha infatti conquistato la Frecciarossa Supercoppa 2024.battendo all'overtime di una partita pazzesca la Virtus Bologna, avversario di ogni battaglia Scudetto delle ultime 4 stagioni. (ChietiToday)

Nel complesso l’Armani può dirsi contenta, ha superato le avversità ed ha conosciuto i suoi nuovi “campioni“. La Supercoppa è dell’Olimpia con la vittoria 98-96 in una partita dalle mille emozioni contro la Virtus. (Quotidiano Sportivo)

Il primo trofeo della stagione va all’Armani Milano che all’Unipol Arena si aggiudica la Supercoppa di Serie A battendo nella finalissima proprio la Virtus Bologna per 98-96 dopo un tempo supplementare. (Quotidiano Sportivo)

E' dell'Olimpia Milano il primo trofeo stagionale del basket italiano: la squadra di Ettore Massina ha battuto la Virtus Bologna per 98-96 dopo un tempo supplementare nella finale giocata proprio in casa delle V nere. (MilanoToday.it)

Milicic: “Non possiamo giocare come nel primo tempo” LBA Awards: le immagini della serata (Sport Mediaset)