X Factor 2024, The Foolz eliminati e Danielle perde al ballottaggio con LOWRAH. FOTO
/25 Foto di Virginia Bettoja La gara è proseguita con I Patagarri, che si sono esibiti in Summertime di Ella Fitzgerald. Manuel Agnelli ha riconosciuto la bravura della band, ma ha ritenuto che i ragazzi debbano "fare di più". Il loro giudice Achille Lauro, però, non ha concordato, perché ha percepito "un'identità travolgente". Jake ha invece confermato i dubbi che aveva già nelle puntate precedenti: "Ho la sensazione di andare in un ristorante dove fanno benissimo un piatto. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
All’X Factor Arena tutti in piedi ad applaudire e a cantare insieme alla band salentina.Immagini Sky: X Factor va in onda il giovedì su Sky e in streaming su NOW (Corriere TV)
Doppia eliminazione nel quarto live di X Factor 2024, andato in onda nella prima serata di giovedì 14 novembre 2024. I 9 concorrenti si sono sfidati nella prima manche con la "Giostra a colpi di cavalli di battaglia", che ha decretato il primo eliminato della serata. (La Gazzetta dello Sport)
E sebbene i tre artisti lombardi siano riusciti a superare l’ostacolo accedendo alla prossima puntata di Live (anche questa - inutile farsi illusioni - con due eliminati), le difficoltà e le insidie non sono mancate. (IL GIORNO)
Dopo la “giostra”, l’esibizione in fila di tutti i concorrenti, col proprio cavallo di battaglia poi una manche unica di cover tra tutti gli artisti rimasti in gara che porterà al ballottaggio tra i due meno votati, uno “scontro finale” nel quale l’esito definitivo spetterà come sempre ai giudici al tavolo. (la Repubblica)
Una diavoletta, indiavolata quando si è trattato di difendere l'ultima concorrente che le è rimasta, Lowrah, dalle critiche di Jake La Furia: «E chi la vole cotta, e chi la vole cruda...è la dannazione delle femmine ragazzi. (Corriere della Sera)
Quella di ieri è stata una delle scene più divertenti dell’edizione di quest’anno di “X Factor 2024”. Di tutto si poteva aspettare la conduttrice Giorgia tranne che essere presa d’assalto da una banda di simpatici spermatozoi su un palco. (Il Fatto Quotidiano)