Lecce-Verona, le formazioni ufficiali: la decisione su Mosquera, Suslov e Banda

Lecce-Verona, le formazioni ufficiali: la decisione su Mosquera, Suslov e Banda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La 10a giornata di campionato si apre con due anticipi, si parte alle 18.30 con Lecce-Verona. Queste le scelte dei due allenatori. La 10a giornata di campionato si apre con due anticipi, si parte alle 18.30 con Lecce-Verona. Queste le scelte dei due allenatori. Nei giallorossi c'è Rafia trequartista dietro a Krstovic con Dorgu e Banda sulle fasce. Nei veneti, invece, spazio a Suslov in attacco con Tengstedt: panchina per Mosquera (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Contro il Napoli c’è stata la prestazione, ma alla fine il risultato è stato lo stesso: la sconfitta, la quarta di fila. A ogni modo per i giallorossi c’è poco da recriminare o mugugnare, perché, ancora poche ore e nel turno infrasettimanale, torneranno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare” nella sfida dentro/fuori che li vedrà opposti a una diretta concorrente, l’Hellas Verona. (Leccenews24)

LECCE: Gotti dovrebbe riproporre l’11 dei titolarissimi. (FantaMaster)

Assieme hanno preso 40 gol. Pochi bomber giallorossi. Panchina gialloblù top Faccia a faccia fra due delle peggiori difese della Serie A. Nessun altro club ha incassato più reti del Verona, 21. Lecce terz’ultimo per impermeabilità della propria porta con 19 gol al passivo. (TUTTO mercato WEB)

Verona, torna Harroui tra i convocati per Lecce! Ma c’è un nuovo stop

I salentini, a secco di gol da cinque partite tra campionato e Coppa Italia, hanno perso le ultime quattro gare in Serie A, una striscia che ha fatto sprofondare la squadra di Gotti all'ultimo posto insieme al Venezia. (la Repubblica)

Riecco Harroui in casa Verona: infortunio smaltito, è tornato tra i convocati per Lecce. Assente invece Yllan Okou che – fa sapere il club – non sarà a disposizione per la partita del Via del Mare in seguito a un’infiammazione... (SOS Fanta)

Samooja DIFENSORI 6. Gallo 4. (Hellas Live)