Dalla Turchia: "Mourinho vuole Morata al Fenerbahce"

Negli ultimi giorni si è parlato molto del futuro di Alvaro Morata, accostato a diversi club italiani tra i quali c'è anche la Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Turchia da Fanatik però Mourinho starebbe provando a convincere l'attaccante spagnolo a raggiungerlo al Fenerbahce, squadra che sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria all'Atletico Madrid di 12 milioni di euro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore 34enne si porterà dietro “riconoscimento e ammirazione di tutto il madridismo” e “il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa”. (Europa Calcio)

Uovendo con decisione il Fenerbahce di Josè Mourinho, che sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria da 12 milioni di euro. Il tecnico portoghese conosce bene il classe 1992, che fece esordire in prima squadra al Real Madrid nel dicembre 2010, ad appena 18 anni. (ilBianconero)

L’attaccante e capitano della Spagna aveva mostrato il suo malessere rispetto all’Atletico Madrid e alla sua posizione all’interno del club madrileno e aveva chiesto a chiare lettere la cessione. Con Simeone ha vissuto anni straordinari ma pian piano il rapporto con il tecnico si è affievolito, soprattutto per quel che riguarda il campo e il suo impiego in una rosa molto forte e che i Colchoneros intendono ringiovanire sempre di più. (Tshot)

Morata-Juventus, occhio a Mourinho: con lo spagnolo ha un legame

È un giocatore magnifico, è il numero nove della squadra spagnola ed è un giocatore della nostra squadra, e penso che continuerà ad essere un giocatore dell'Atletico Madrid". La Roma è tra le squadre interessate al calciatore che aveva dichiarato di esser pronto a lasciare la Spagna qualche settimana fa. (ForzaRoma.info)

Nel corso di questi giorni si è tanto parlato del futuro di Alvaro Morata, il quale starebbe spingendo per andare via dall'Atletico Madrid dopo che la società si sarebbe messa alla ricerca di un nuovo attaccante da regalare al Cholo Simeone per la prossima stagione. (Milan News)

Alla Roma da sempre, ma non per sempre, stando alle ultime indiscrezioni di mercato che circolano tra Turchia e Inghilterra. Edoardo Bove, centrocampista classe 2002 perno fondamentale della squadra giallorossa nella prima parte di stagione, quella guidata da Josè Mourinho, potrebbe risultare uno dei primi sacrificati sull’altare del bilancio nell’ottica di rinforzare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. (Europa Calcio)