Piccoli “soffia” il rigore a Mina e riprende il Genoa: l’episodio al Ferraris

Il colombiano sarebbe un rigorista affidabile, ma ha prevalso la voglia di segnare dell'attaccante Redazione VN 24 novembre - 14:26 Episodio importante in Genoa-Cagliari, gara delle 12:30 della domenica della 13esima giornata di campionato: nei minuti finali c'è rigore per i sardi sul 2-1, dopo che anche lo 0-1 era stato segnato dal dischetto da Marin. Il rumeno è uscito, quindi si fa avanti il difensore ex viola Yerry Mina, non nuovo alla battuta dagli 11 metri, ma accanto a lui Piccoli insiste per calciare. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Al 5' angolo per il Cagliari, Marin mette in mezzo e colpisce di testa Mina chiedendo un tocco di mano di Thorsby. Che, effettivamente, tocca col braccio sinistro altissimo: l'arbitro Sozza, richiamato dal Var Marini, va al monitor e dà rigore trasformato da Marin all'8'. (L'Unione Sarda.it)

Botta e risposta in 3': Genoa e Cagliari vanno negli spogliatoi sull'1-1 (Tutto Napoli)

Genoa-Cagliari: curiosità e precedenti Il Genoa ha vinto ben sei delle ultime sette sfide di Serie A contro il Cagliari (1P), in un parziale in cui ha tenuto la porta inviolata ben cinque volte. In generale, quella sarda è l’avversaria che il Grifone ha superato più volte nel massimo campionato nell’era dei tre punti a vittoria (17 successi in 32 sfide – 3N, 12P). (Fantacalcio ®)

Genoa-Cagliari, le formazioni ufficiali: Vieira cambia! La scelta su Vasquez, Scuffet e Gaetano

GUARDALINEE: Tolfe, Di Monte Genoa-Cagliari, la moviola LIVE: mano di Thorsby in area, Var e rigore (Calciomercato.com)

Ed eccoci arrivati al momento del nostro sondaggio. (Pianetagenoa1893.net)

Il debutto di Patrick Vieira sulla panchina del Genoa apre la domenica di Serie A: il Grifone ospita a Marassi il Cagliari di Davide Nicola. Sono uscite le formazioni ufficiali. Nei rossoblu c'è Zanoli in difesa con Bani, Matturro e Sabelli, fuori Vasquez. (SOS Fanta)