Ducati Streetfighter V4 2025: ancora più Panigale V4
Ducati Streetfighter V4: DNA Streetfighter La nuova Streetfighter V4 ha un design ben riconoscibile. Caricata in avanti verso il nuovo faro full LED, rivisto per dare senso di aggressività ma che conserva la sua firma luminosa. Dietro invece, il faro è stato diviso in due per creare le curve sul codino tipiche di Ducati. Lungo la Streetfighter si trovano soluzioni che creano il miglior compromesso tra design e funzionalità. (Dueruote)
Ne parlano anche altri media
Non è neanche passato un mese da quando Ducati ha presentato le nuove Panigale V2 e Streetfighter V2 a EICMA 2024 che la Casa di Borgo Panigale ci delizia con un’altra importante novità: per il 2025 Ducati aggiorna la propria Hypernaked di riferimento, la Streetfighter V4S ora è più potente, leggera e tecnologica. (Moto.it)
Il risultato è una moto in grado di emozionare sia in pista che su strada. Ducati Streetfighter V4 il cuore pulsante: il Desmosedici Stradale (QN Motori)
Il nuovo episodio della Ducati World Première ha come protagonista lo Streetfighter V4. (Sport Mediaset)
La Casa di Borgo Panigale si prepara a svelare altre tre nuove moto in quella che è stata una delle stagioni più ricche, in termini di modelli presentati, della storia Ducati. Queste novità si aggiungeranno alla gamma già presentata, arricchendo ulteriormente l'offerta Ducati per il 2025. (Moto.it)
ROSSO DUCATI Ad EICMA 2024, Ducati non si è limitata a presentare Panigale V2 e Streetfighter V2. Infatti, la Casa di Borgo Panigale ha svelato la sua nuova collezione di abbigliamento Apparel 2025, pensata per accontentare le esigenze di tutti i motociclisti e appassionati del marchio Ducati. (HDmotori)
Per il 2025 Ducati aggiorna la sua aggressiva naked ora più potente e tecnologico. Con 214 CV, 189 kg, aerodinamica avanzata e nuovo cruscotto da 6,9”, ha l'obiettivo del perfetto equilibrio tra prestazioni da pista e comfort stradale e con il plus di una evoluta elettronica derivata dalla MotoGP (InMoto)