Usa, veicolo esplode sul ponte che collega Stati Uniti e Canada: indaga l’Fbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Abc riporta che il Rainbow Bridge è stato chiuso insieme agli altri tre ponti sul fiume Niagara. Il veicolo coinvolto era giunto a un casello per entrare negli Usa. Secondo Fox News, ci sarebbero due vittime - che si trovavano dentro al veicolo - e due feriti. Secondo la Cnn, invece, le due persone dentro il veicolo sono ferite. L'aeroporto internazionale di Buffalo-Niagara ha fatto sapere che aumenterà la sicurezza,con verifiche sulle auto e controlli aggiuntivi per i viaggiatori Il Rainbow Bridge, il ponte che collega gli Stati Uniti al Canada, è stato chiuso a seguito dell’esplosione di un veicolo avvenuta sul lato statunitense della struttura, all'altezza delle cascate del Niagara. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri media
All’interno del veicolo c’erano due persone che sono morte, mentre un agente di frontiera è rimasto ferito secondo quanto riferisce Fox News. L’auto si trovava ai varchi della dogana. (Il Fatto Quotidiano)
Lo ha reso noto l'Fbi in una nota parlando di situazione "in evoluzione" Il fatto si è verificato un giorno prima della festa del Ringraziamento, in uno dei giorni più trafficati dell'anno. Un veicolo è esploso sul Rainbow Bridge, il ponte che collega gli Stati Uniti al Canada vicino alle Cascate del Niagara. (Liberoquotidiano.it)
Un veicolo è esploso sul Rainbow Bridge, un ponte tra Stati Uniti e Canada, all'altezza delle cascate del Niagara. Sul posto è arrivata l'Fbi che inizialmente ha definito la situazione "fluida". (Tiscali Notizie)
L'Fbi sta indagando sull'esplosione di un veicolo al valico di frontiera del Rainbow Bridge tra gli Stati Uniti e il Canada in quello che Fox News, citando proprie fonti, definisce un tentato attacco terroristico. (la Repubblica)
and Canada border was an "attempted terrorist attack" with "a lot of explosives in the vehicle at the time" according to Fox News. Un'automobile è esplosa sul Rainbow Bridge, un ponte che collega Stati Uniti e Canada all'altezza delle cascate del Niagara: ci sarebbero due morti e un ferito, secondo le prime informazioni riportate dai media americani. (leggo.it)
L'FBI indaga sull'esplosione di un'auto al valico di frontiera del Rainbow Bridge tra gli Stati Uniti e il Canada in quello che fonti secondo Fox News è stato un tentativo di attacco terroristico. Il veicolo stava viaggiando dagli Stati Uniti al Canada e stava tentando di dirigersi verso l'edificio degli ufficiali di frontiera. (ilmessaggero.it)