Adriano resta in Brasile In Italia solo il suo agente

Gilmar Rinaldi, procuratore dell'attaccante, ribadisce quanto già espresso nei giorni scorsi: "Il giocatore resta a Rio, martedì arriverò da solo a Milano. E al momento non posso fare previsioni" Adriano è ancora in Brasile: non è più tornato in Italia ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

... Il tecnico dell’Inter, Josè Mourinho, risponde ai cronisti sull’argomento del giorno: l’addio al calcio (temporaneo) dell’attaccante Adriano. (Blitz quotidiano)

Ora non è più nulla. Forse nemmeno più un calciatore. (Corriere dello Sport.it)

Decisione saggia, che forse andava presa prima, evitando di lasciare una squadra, ... Non mi diverto più e rinuncio volentieri allo stipendio". (Dazebao l'informazione on line)

Ringrazio il presidente Moratti'' RIO DE JANEIRO (Brasile) - Adriano smette, ... (La Repubblica)

Il brasiliano dice addio al calcio, probabilmente, e all''Inter, certamente: "Basta mi fermo. L''Imperatore depone corona, scettro ed ermellino in una delirante intervista tv. (Eurosport)

E l'ha fatto a costo di rompere con lo sport ... Non torno più in Italia": sofferente visibilmente, col volto segnato da un dramma interiore, Adriano è uscito allo scoperto ieri in Brasile per dire che "non si diverte più". (Il Salvagente)