La rivelazione di Vieri: "Ho parlato con Lautaro e gli ho detto una cosa"

La rivelazione di Vieri: "Ho parlato con Lautaro e gli ho detto una cosa" Nel corso di una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, l’ex attaccante Christian Vieri ha rivelato un retroscena di una conversazione avuta con Lautaro Martinez: “Parlai con lui a Dazn, e mi disse di essere in difficoltà - ha esordito Bobo -. Ma gli spiegai che era solo questione di tempo, perché pur sbagliando qualche gol era sempre sul pezzo. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

A mettere fine all'avventura il litigio avvenuto tra Christian Vieri da una parte e Nicola Ventola, Daniele Adani e Antonio Cassano dall'altra. Un'esperienza, quella della Bobo Tv, terminata mesi fa dopo un periodo di grande successo. (Today.it)

“Per me non esistono più”. L’ex calciatore di Real Madrid e Roma, infatti, era stato molto diretto sul rapporto, ormai lacerato, con il suo ex collega: “Siccome a quella persona là (Vieri, ndr), io non voglio più dare importanza, non lo chiamerò neanche più per nome: è un capitolo chiuso. (Il Fatto Quotidiano)

Dalle risate e i commenti calcistici tra ex giocatori amici al gelo assoluto. La "famiglia allargata" della BoboTv si è divisa con l'addio di Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola che hanno lasciato Vieri per "totale difformità d'intenti, della chiara differenza di visione". (Tiscali)

Vieri torna a parlare della Bobo Tv e "mette in guardia" Cassano e Adani

Poi si arriva a un certo punto dove si spacca qualcosa e non si può più ricucire. A me non frega niente, si è creato tutto grazie a Lele, io stavo a Genova, Ventola faceva ciò che diceva Adani. (fcinter1908)

Iniziando dal panorama attaccanti per la Nazion (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver annunciato in diretta streaming la fine della Bobo Tv un anno fa, l'ex centravanti di Inter e Milan si è chiuso in un silenzio tombale e non ha più parlato della vicenda, mentre i suoi ex amici hanno continuato a mandargli frecciatine velate e non. (Chiamarsi Bomber)