Harry e la morte di Diana: "Ho ripercorso il tunnel a Parigi, alla stessa velocità. Poteva andare diversamente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel tunnel dell’Alma a Parigi, dove Lady Diana è morta nell’agosto del 1997, «non c'era alcun pericolo che qualcuno potesse perdere il controlo di un’auto anche dopo aver bevuto un drink o due a meno che non si fosse completamente accecati». Lo sostiene il pricnipe Harry in un’intervista alla tv britannica Itv news implicando che siano stati i paparazzi all’inseguimento della madre a causare l'incidente mortale. (Gazzetta di Parma)
La notizia riportata su altri giornali
Alcune copie, per errore, erano già state messe in vendita in Spagna qualche giorno prima dell’uscita ufficiale e i tabloid si sono subito affrettati a pubblicare gli estratti più intimi e imbarazzanti emersi sulla famiglia reale britannica (LaPresse)
Il personalissimo memoir del duca di Sussex è pubblicato in Inghilterra dalla prestigiosa casa editrice Penguin Random House (che oggi lancerà anche l’esclusivo audiolibro integrale letto dalla voce dell’autore) e in Italia da Mondadori. (Sololibri.net)
Nel corso dell'intervista all'emittente britannica ITV, che precede l'uscita del suo libro di memorie, Spare - Il minore (Mondadori), il secondogenito di Lady D ha svelato (Io Donna)
Il minore (spare significa anche ruota di scorta) in contemporanea mondiale. Oggi esce Spare. (leggo.it)
Il figlio di Re Carlo III è stato ospite della Cbc e di Itv New per un'intervista dove ha fatto alcune anticipazioni del libro, a cominciare da Camilla Parker Bowls : " L'altra donna di mio padre cattiva e pericolosa " e " disposta a tutto " dopo l'intervista di Lady Diana del 1995, quando affermò che il suo matrimonio era troppo affollato visto che erano in tre. (Tuttosport)
In alcune importanti affermazioni, però, sembra aver fatto un passo indietro rispetto ad importanti accuse che aveva rivolto a Camilla e alla Famiglia Reale. Il principe Harry è su tutte le prime pagine dopo la pubblicazione delle interviste e degli estratti della sua autobiografia. (Velvet Mag)