Como, Fabregas punterà sull'ex Belotti contro la Roma
Vocegiallorossa.it Fedele al suo schema, quello che lo ha visto debuttare in serie A e raccogliere consensi e applausi per il bel gioco mostrato anche se con pochi punti raccolti finora. Cesc Fabregas, il mister spagnolo del Como, non cambia e vuole continuare con il 4-2-3-1 di inizio stagione. Avanti così anche domani con la Roma (Sinigaglia ore 18) e nelle prossime. E’ stato lo stesso tecnico a confermare questa indicazione. (Voce Giallo Rossa)
Su altre fonti
Ci sono Celik e Dovbyk. Domani la Roma giocherà contro il Como. (ForzaRoma.info)
Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)
Da quando è tornato a Roma, Claudio Ranieri è un martello. Il tecnico di Testaccio ha in testa una sola cosa: veder risplendere la sua squadra del cuore e sta facendo di tutto per scrollare di dosso ai suoi calciatori il torpore che ha caratterizzato questo inizio di stagione tribolato. (AreaNapoli.it)
Nell’elenco non figura Bryan Cristante, il quale è ancora alle prese con il problema alla caviglia rimediato in occasione della partita contro l’Atalanta. Assente anche Nicola Zalewski. (Giallorossi.net)
Alla vigilia della sfida alla Roma, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato così dei cambi spesso tardivi che hanno caratterizzato questo inizio di stagione della squadra: "Non è una scelta a priori, non lo faccio apposta. (TUTTO mercato WEB)
Così anche ieri mattina dopo le fatiche serali in Europa ha voluto subito tenere alta la concentrazione. Aliprandi) – “Non sono contento solo per due partite che sono andate bene. (Pagine Romaniste)