Due giovani inseguiti dai carabinieri si schiantano con lo scooter. Morto il guidatore

Due giovani inseguiti dai carabinieri si schiantano con lo scooter. Morto il guidatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

L'inseguimento è iniziato in via Farini, zona semicentrale a Nord di Milano. Una pattuglia dei carabinieri verso le 4 del mattino di domenica ha notato una moto di grossa cilindrata con a bordo due giovani. Invece di fermarsi, i due hanno cercato di seminare le forze dell'ordine. È iniziato così un inseguimento con una serie di manovre pericolose per diversi chilometri fino alla zona sud della città. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri giornali

L’inseguimento è avvenuto su una vasta area attraverso le strade del capoluogo lombardo, finché la moto non si è schiantata contro un muretto. Un giovane di origine egiziana è morto la notte scorsa in un incidente stradale in via Ripamonti, a Milano, avvenuto al culmine di un inseguimento da parte dei carabinieri. (Liberoquotidiano.it)

L'inseguimento che va avanti per parecchi chilometri, passando anche per le strade trafficate della movida notturna. Milano – La fuga all'alt dei carabinieri. (IL GIORNO)

E' successo nella notte a Milano, in via Farini, una zona semicentrale della città, dove un’auto dei carabinieri ha notato un grosso scooter con a bordo due ragazzi. Drammatico inseguimento che ha portato alla morte di un giovane di vent’anni. (Zoom24.it)

Morto dopo lo caduta dallo scooter: il casco perso durante la fuga in contromano

Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte in via Ripamonti, all'altezza di via Quaranta, poco dopo le 4. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'incidente ha avuto luogo nelle prime ore del mattino, quando un tunisino (Nordest24.it)

È il film della fuga terminata con la morte di un ventenne egiziano, il passeggero del TMax che si è schiantato alle 4 della notte tra sabato 24 e domenica 25 novembre all'incrocio tra via Ripamonti e via Quaranta: dalle prime informazioni, al momento dell'impatto letale non aveva il casco, perso durante la fuga. (IL GIORNO)