Dani vuole arrivare al 2026. FdI: “Lasci” Lega: “Deve restare”
Operazione: rinvio. Per mesi, arrivando a scavallare addirittura l’anno. La ministra del Turismo Daniela Santanchè ieri è rimasta tutto il giorno chiusa nel suo ufficio al ministero. Ma nella sua testa ha una strategia chiara: prolungare fino al 2026 la decisione sul suo ipotetico rinvio a giudizio nell’indagine in cui è accusata di truffa ai … (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
In FDI c'è chi chiede il passo indietro di Santanchè "se rinviata a giudizio" (AGI - Agenzia Italia)
Mi sembra una semplice questione di dialettica processuale». «Ma quale strategia dilatoria? Capirei la polemica se Daniela Santanché avesse fatto qualcosa per tirare il processo per le lunghe. (Corriere Roma)
Dodici. E dalla sua borsetta Hermès, brandita alla Camera prima che l’Aula le confermasse la fiducia, tira fuori una mossa inattesa. (ilmessaggero.it)
Rinviata al 20 maggio l’udienza preliminare per Daniela Santanchè L’udienza preliminare che vede tra gli imputati la ministra del Turismo Daniela Santanchè per presunta "truffa aggravata" ai danni dell’Inps è stata rinviata al 20 maggio. (Il Giornale d'Italia)
Ma ci vuole altro per mettere il sale sulla coda a Daniela Santanchè: alla vigilia dell’udienza di Milano in cui il giudice deve decidere se mandarla a processo per il reato di truffa aggravata allo Stato sui contributi della cassa integrazione Covid ai dipendenti della società Visibilia, s’inventa una mossa a sorpresa che spera rinvii tutto alla calende greche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La gup Tiziana Gueli ha accolto la richiesta di rinvio dell'udienza preliminare presentata dai legali della ministra Daniela Santanchè nel procedimento in cui è accusata di truffa ai danni dell'Inps per Visibilia: la prossima udienza è stata fissata al 20 maggio. (Liberoquotidiano.it)