Eleonora Giorgi e il tumore: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia anticipano le nozze
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno anticipato le nozze dopo l'operazione di Eleonora Giorgi, che da qualche mese sta lottando contro un tumore al pancreas. La coppia ha dato l'annuncio a Monica Setta, nel programma tv Storie di donne al bivio. A quattro anni dal primo incontro al Fratello Vip il sì non sarà più pronunciato ad ottobre come previsto inizialmente bensì a luglio. Diversa anche la location: Paolo e Clizia diranno sì in Versilia, in onore della Giorgi, e non più in Campania (DiLei)
La notizia riportata su altri media
Una relazione molto criticata all’inizio, a causa della differenza di età e vissuto dei due ragazzi. Bella, bionda e dolcissima come la sorellina Micol, Clizia Incorvaia è stata uno dei personaggi più iconici del Fratello Vip del 2020, nel quale ha conosciuto l’attuale compagno Paolo Ciavarro (iFood)
Non è quello che avevo scelto a ottobre. "Meno due mesi al matrimonio", scrive l'influencer, 43 anni, dando così il via al countdown. (Mediaset Infinity)
C’è anche un retrogusto di preoccupazione e amarezza perché l’attrice è stata operata di un tumore al pancreas e non si sa bene se cambio di location e anticipo di data sia un modo per sostenerla e festeggiarla. (Vanity Fair Italia)
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti e innamorati durante la loro permanenza al GFVip: nella Casa del Fratello, infatti, i due ex vipponi si sono scoperti complici e hanno intrapreso una relazione che, a distanza di 4 anni, si è arricchita con l'arrivo di un bambino, il piccolo Gabriele, e che presto li vedrà unirsi in matrimonio. (ComingSoon.it)
Incorvaia, ospite di Monica Setta, a Storie di donne al bivio (puntata che andrà in onda l'8 maggio) ha raccontato, come rivelano le anticipazioni, che questi cambiamenti sono frutto di un'attenta valutazione. (Today.it)