Italia, i convocati di Spalletti per Belgio e Francia. Torna Barella
– Savona (Juve), Comuzzo (Fiorentina) e Rovella (Lazio) sono le new entry nella lista dei convocati dal ct della Nazionale Luciano Spalletti in vista delle partite dell’Italia il 14 novembre contro il Belgio e il 17 contro la Francia. Tra i 23 convocati anche un importante ritorno, quello di Barella. Per la Nazionale sono gli ultimi due impegni nel girone di Nations League: giovedì 14 novembre gli Azzurri affronteranno il Belgio allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles, per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
CONVOCAZIONI ITALIA – Il Ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha diramato le convocazioni per le sfide di Nations League contro Belgio e Francia, in programma rispettivamente il 14 e il 17 novembre. (RomaNews)
Per la prima volta, il ct della Nazionale ha chiamato i due difensori Pietro Comuzzo e Nicolò Savona e sempre per la prima volta il centrocampista Nicolò Rovella. (Europa Calcio)
PILASTRI – Ronald Koeman ha ufficializzato l’elenco dei venticinque convocati per le prossime sfide di Nations League, con l’Olanda pronta ad affrontare l’Ungheria e la Bosnia in un doppio confronto cruciale per le ambizioni “orange” nella competizione. (Inter-News)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato delle convocazioni di Luciano Spalletti per le prossime due sfide di Nations League. Questo il pensiero di Fantantonio: "Belle novità. C'è Comuzzo che sta facendo bene con la Fiorentina. (Tutto Napoli)
L'attaccante serbo, dopo un Ed è quello di Dusan Vlahovic. (SpazioJ)