Milan, problema muscolare per Leao: in dubbio per il match contro la Roma

Rafael Leao è in dubbio per la sfida contro la Roma di domenica 29 dicembre. L'attaccante portoghese del Milan ha riportato un risentimento al flessore intorno al 30' del primo tempo durante la partita contro l'Hellas Verona, costringendolo a lasciare il campo e ad essere sostituito da Theo Hernandez. Le sue condizioni verranno monitorate attentamente nelle prossime ore, in attesa di ulteriori aggiornamenti sui tempi di recupero da parte dello staff medico dei rossoneri. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Un'altra tegola molto pesante per il Milan: si fa male Rafael Leao nella sfida con l'Hellas Verona, preoccupazione in vista della Supercoppa.Una pessima notizia per Paulo Fonseca e per la formazione rossonera nella partita del Bentegodi, anticipo della 17esima giornata della Serie A 2024/25: l'attaccante portoghese lascia il campo scuotendo la testa e per il Diavolo viene meno un altro leader tecnico. (Calciomercato.com)

Dopo due partite senza vincere (2-1 a Bergamo, 0-0 col Genoa a San Siro), il Milan torna alla vittoria in campionato battendo 0-1 l'Hellas Verona. Al "Bentegodi" basta la rete di Reijnders al 56esimo su splendido assist di Fofana. (Milan News)

Rafael Leao si infortuna, anche il portoghese si aggiunge alla lunga lista di indisponibili dei rossoneri: prosegue il momento nero del Diavolo Sembra dover essere, per molti versi, una stagione maledetta per il Milan (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fonseca: "Vittoria meritata, ma davanti serve più aggressività"

Infortunio Leao – Tegola per Milan di Fonseca e i fantallenatori alla mezz’ora della sfida contro il Verona. A dover lasciare il campo già nel primo tempo è Rafael Leao, fermatosi per via di un problema di natura muscolare, nello specifico di un risentimento al flessore della gamba sinistra. (FantaMaster)

“Penso che nel primo tempo si è presentata la situazione che temeno. Non c’erano diversi giocatori, non avevamo vinto l’ultima partita… Penso che siamo entrati un po’ lenti. È vero che non abbiamo concesso al Verona nel primo tempo. (Fantacalcio ®)

In vigilia era stato onesto come al solito, spiegando di non capire realmente i motivi per i quali c'è un Milan lungo la settimana, e ce n'è un altro il giorno della partita. Prima o poi magari Paulo Fonseca svelerà l'arcano, e così avrà armi più efficaci per accompagnare la sua squadra lungo una risalita che prosegue a essere molto difficoltosa. (La Gazzetta dello Sport)