Valdifiori al Napoli, manca l'accordo. Il Torino non desiste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diario Partenopeo SPORT

Sembrava ormai fatta per Valdifiori al Napoli, le società avevano trovato l'accordo, mancavano solo i dettagli da definire col giocatore. Tra il club azzurro e Mario Giuffredi, l'agente del centrocampista, c'era anche un'intesa di massima, un quadriennale da ... (Diario Partenopeo)

Su altre testate

Mirko Valdifiori è un giocatore del Napoli, il primo acquisto dell'era tecnica targata Sarri. Non c'è ancora l'ufficialità della società partenopea, ma di fatto arriverà oggi dopo le visite mediche. (TUTTO mercato WEB)

A bloccare la trattativa ad accordo raggiunto con Empoli (5,5 milioni) e calciatore (quadriennale a 800 mila euro stagionali più bonus), la richiesta di Aurelio De ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Mirko Valdifiori ce l'ha fatta, a quasi trenta anni è riuscito a andare in una big e il Napoli lo ha acquistato ieri in maniera ufficiale dall'Empoli. (Calcio News 24)

Presente all'arrivo del tassello di mercato, il presidente del ... (Tuttosport)

L'agente di Mirko Valdifiori, Mario Giuffredi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della trattativa che ha portato il suo assistito al Napoli: "La verità non è mai stata raccontata, soprattutto da me. (Fantagazzetta)

NAPOLI - Mirko Valdifiori ha detto sì, ieri accordo chiuso a Firenze. Nel frattempo, Sarri insiste per Saponara, che conta di piazzare alle ... (Tuttosport)