Biathlon, Wierer: “Senza Milano-Cortina avrei già smesso. E su Sinner…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Dorothea Wierer, regina dello sport italiano e campionessa di Biathlon, ha parlato al Media Day FISI concentrandosi sul grande obbiettivo Milano-Cortina e soffermandosi a precisa domanda anche su Jannik Sinner: “Parigi2024 è stata una esperienza bellissima, devo dirvi che ero anche un po’ tesa perché non avevo troppa esperienza di alcuni sport. Poi non credevo di emozionarmi così tanto, ho provato più emozioni nelle vittorie degli altri che pensando alle mie. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Caso doping, Wierer: "Sinner tosto, non è semplice concentrarsi solo su tennis" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

MILANO (ITALPRESS) – “Mancano 17 mesi alle Olimpiadi, non vedo l’ora, ma prima c’è una stagione di Coppa del Mondo in mezzo con i Mondiali e cercherò ovviamente di fare una stagione di altissimo livello”. (OglioPoNews)

Coli Saco, centrocampista del Bari, in prestito dal Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Queste le sue parole: Coli Sacco sulla differenza tra Conte e Longo (Terzo Tempo Napoli)

Spero che questa stagione vada un po' meglio, cercherò di impegnarmi al massimo e di divertirmi". (Tiscali)

E in questo contesto Fondo Italia ha incontrato Dorothea Wierer, che si prepara a tornare in pista dopo la lunga pausa dopo i Mondiali dello scorso anno a Nove Mesto e soprattutto dopo l'annuncio della prosecuzione della carriera fino alle Olimpiadi di Milano Cortina del 2026. (FondoItalia.it)

"Mancano 17 mesi alle Olimpiadi, non vedo l'ora, ma prima c'è una stagione di Coppa del Mondo in mezzo con i Mondiali e cercherò ovviamente di fare una stagione di altissimo livello. Devo vedere nelle prime gare come starò perché è da tempo che non gareggio, di rientrare nel ritmo e cercando di non ammalarmi come è successo nella stagione scorsa. (Il Sole 24 ORE)