Hanno ucciso l'Uomo Ragno, al via stasera la serie Sky sulla leggendaria storia degli 883

Hanno ucciso l'Uomo Ragno, al via stasera la serie Sky sulla leggendaria storia degli 883
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al via stasera -in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW - la dramedy in otto episodi di Sydney Sibilia "Hanno ucciso l'Uomo Ragno- La leggendaria storia degli 883", la storia di Max e Mauro e di come diventarono una delle band più amate e iconiche. Un racconto di musica e di grande amicizia, la storia di un’intera generazione Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici anni ’90. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La leggendaria storia degli 883. La serie Sky Original di Sydney Sibilia (produzione Sky Studios e Groenlandia, prodotta da Matteo Rovere e Sydney Sibilia) debutta oggi, venerdì 11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Esce oggi, venerdì 11 ottobre, la serie tv 'Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883', la serie Sky Original creata da Sydney Sibilia. 883, Mauro Repetto e il rapporto con Max Pezzali: «Oggi non ci cerchiamo. (leggo.it)

Dov'è stata girata "Hanno ucciso l'Uomo Ragno: la leggenda degli 883": tutti i luoghi della serie

In occasione dell’arrivo su Sky della serie tv "Hanno ucciso l’Uomo Ragno" riviviamo l’avventura di un duo epocale Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

"Hanno ucciso l'Uomo Ragno: la leggenda degli 883" è la serie Sky Originale che racconta la nascita e l'ascesa degli 883, il gruppo simbolo degli anni Novanta formato da Max Pezzali e Mauro Repetto: scopriamo tutti i luoghi degli otto episodi. (Fanpage.it)