Ravezzani: «Inter, polemiche sul braccialetto di Rocchi? Ridicolo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante il perentorio 4-0 mostrando uno dei modi di giocare più belli in Europa al momento, l’Inter non è esente dalle solite sterili polemiche. Il motivo? Il braccialetto indossato da Rocchi, desingnatore arbitrale, presente a San Siro. Ne ha parlato Fabio Ravezzani. ROSICONI – Già dallo scorso anno diversi tifosi di squadre avversarie, perlopiù juventini e milanisti (naturalmente), stanno cercando ogni modo possibile per screditare l’Inter. (Inter-News)
Su altre fonti
Lazio-Milan con omaggio a Eriksson: le foto dall'Olimpico Sarebbe sin troppo facile citare il "caso" Theo Hernandez-Leao (di cui parliamo a parte) per domandarci se Fonseca ha in pugno la situazione, e invece proviamo ad andare oltre. (Sport Mediaset)
Cardinale-Mlan, che stoccata al numero uno di RedBird da parte del giornalista Fabio Ravezzani: stagione già compromessa? PAROLE – «Rapporto sintetico per Cardinale: 2 punti in 3 partite. Allenatore mal sopportato da squadra e ambiente. (Milan News 24)
Paulo Fonseca, giunto alla prima pausa delle nazionali, si ritrova già con le spalle al muro. L'avvio di stagione è stato ben lontano da quelle che erano le aspettative sue, del club e dei tifosi: i rossoneri hanno raccolto solamente due punti in tre partite, incapaci di trovare la via della vittoria se non nelle inutili (dal punto di vista del risultato) gare di pre-campionato. (Milan News)
Ssifica, con tanto di "caso" per il gesto di Theo Hernandez e Rafael Leao che, appena entrati in campo, non hanno partecipato al cooling break restando isolati dal resto della squadra. (ilBianconero)
Nonostante abbia provato a minimizzare l'episodio in cui Theo e Leao non hanno partecipato al time out mentre il tecnico dava spiegazioni a tutti i giocatori, arriva in tv una pesante accusa alla squadra: "Capisco che sia un momento che non è positivo, magari nella loro testa i giocatori vogliono cercare di non prendere queste partite ma alla fine dobbiamo gestire la partita con la palla. (Liberoquotidiano.it)
Esonero Fonseca, il tecnico portoghese tira un sospiro di sollievo? Allegri cercato dal Benfica si allontana dalla panchina rossonera Max Allegri, accostato alla panchina rossonera nelle ultime settimane, è infatti stato contattato dal Benfica, top club del campionato portoghese, per un eventuale incarico a stagione appena iniziata. (Milan News 24)