Behrami: «Frattesi sarebbe titolare dovunque. Inter, attenta a un aspetto!»

Behrami: «Frattesi sarebbe titolare dovunque. Inter, attenta a un aspetto!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Valon Behrami si è pronunciato nel post-partita di Udinese-Inter: da un elogio a Davide Frattesi a un riferimento alla situazione attuale dei nerazzurri. UN RAGIONAMENTO – Valon Behrami ha espresso il suo punto di vista su due centrocampisti dell’Inter titolari nel match contro l’Udinese: «Il gol di Frattesi è il suo marchio di fabbrica. Il suo problema è chi si trova davanti. Chiaramente ciò è la fortuna dell’Inter, però è un peccato non poterlo vedere così tanto in campo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

UDINESE-INTER 1-2 (1' Frattesi (I), 35' Kabasele (U), 48' pt Lautaro Martinez (I)) HALFTIME REPORT - Dopo mesi di attesa, Lautaro Martinez torna a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. E lo fa nei secondi finali di un primo tempo che l'Inter sembrava aver messo subito sui binari giusti grazie alla rete dopo nemmeno un minuto di Davide Frattesi, alla quale sono seguite alcune occasioni per allungare divorate anche in maniera clamorosa ma anche una fase difensiva non sempre all'altezza della situazione, con l'Udinese che approfitta raddrizzando momentaneamente il risultato con Christian Kabasele all'unica vera conclusione verso lo specchio della porta, prima della zampata del Toro che grazia anche ad un rimpallo su Jaka Bijol spezza l'incantesimo e porta l'Inter avanti poco prima del riposo. (Fcinternews.it)

65' - Frattesi prova il tiro davanti a tre difensori trovando il muro, ma il centrocampista si va a riprendere il pallone. 64' - Lancio troppo lungo per Bastoni, questa è l'ultima palla di Dimarco che lascia il campo a Carlos Augusto. (Fcinternews.it)

Il Monaco riesce a vincere contro il Montpellier nel finale, vittoria 2-1. A segno un ex obiettivo di mercato dell’Inter. Agganciato il PSG. (Inter-News)

Udinese-Inter 2-3, riecco Lautaro Martinez! Arriva la reazione

VITTORIA – Si è conclusa con il risultato di 3-1 la sfida tra Sassuolo e Inter Women. Le nerazzurre dopo il vantaggio di Seturnini nel primo tempo, hanno chiuso la prima frazione in vantaggio. (Inter-News)

“L’Udinese ha buoni principi, qualità e bel piglio. È un progetto in divenire, anche per questo la sconfitta con la Roma ci può stare. Alti e bassi fanno parte del gioco. I nerazzurri devono superare emotivamente il rovescio del derby, che ha avuto un piccolo contraccolpo dal punto di vista psicologico sul gruppo”. (Calcio Casteddu)

SBLOCCATO – Dopo aver trovato la rete che lo ha finalmente sbloccato, Lautaro Martinez lascia subito, ancora, il suo segno sulla partita. Al 47′, infatti, Marcus Thuram sfrutta un errore di Bijol, lavora ottimamente la palla e appoggia per l’argentino che al limite spara una bomba all’angolino per il 2-3. (Inter-News)