Behrami: «Frattesi sarebbe titolare dovunque. Inter, attenta a un aspetto!»
Valon Behrami si è pronunciato nel post-partita di Udinese-Inter: da un elogio a Davide Frattesi a un riferimento alla situazione attuale dei nerazzurri. UN RAGIONAMENTO – Valon Behrami ha espresso il suo punto di vista su due centrocampisti dell’Inter titolari nel match contro l’Udinese: «Il gol di Frattesi è il suo marchio di fabbrica. Il suo problema è chi si trova davanti. Chiaramente ciò è la fortuna dell’Inter, però è un peccato non poterlo vedere così tanto in campo. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Davide Frattesi non ha solo segnato il primo gol della partita tra Udinese ed Inter. La sua prestazione è maiuscola anche in costruzione, questa è la grande novità di giornata. (Inter-News)
PASSIONE – Federico Dimarco è ancora stato decisivo nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese. In entrambe le fasi ha avuto un ruolo da protagonista, anche se Simone Inzaghi ha preferito sostituirlo presto per le difficoltà contro la fisicità di Ehizibue. (Inter-News)
Marco Nosotti ha parlato dell’incontro vinto dall’Inter per 3-2 sull’Udinese di Kosta Runjaić. Parole chiare su quello che i meneghini devono migliorare per il prosieguo della stagione. (Inter-News)
Un'importante iniezione di fiducia per Il ritorno al gol permette al bomber argentino di scrivere una pagina di storia, il dato fa impazzire i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)
DUE SPUNTI – La sconfitta contro il Milan nel derby aveva fatto male, bisognava ripartire subito con una vittoria. Detto fatto. L’Inter di Udine vince meritando. Poteva finire con un punteggio molto più ampio e “tranquillo”, ma causa qualche errore individuale (pecca ancora persistente), alla fine al Bluenergy è finita solamente 2-3. (Inter-News)
Il club nerazzurro ha evidenziato alti e bassi nel corso della stagione e una situazione per certi versi preoccupanti. Sono (Spazio Inter)