Milan, Paulo Fonseca sconcerta i tifosi: "Abbiamo fatto una partita fantastica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora una sconfitta per il Milan in Champions League. E anche in questo caso, dopo il Liverpool, l'avversario era davvero ostico: il Bayer Leverkusen campione di Germania. "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono qui - ha commentato Paulo Fonseca dopo il triplice fischio -. Abbiamo fatto una partita fantastica e creato occasioni, ci è mancato il gol. Siamo tristi e delusi in spogliatoio". (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Per quanto fatto vedere nel secondo tempo, dal 51esimo in poi, il Milan avrebbe meritato il pareggio, ma molto spesso quando ti confronti con squadre forti ed importanti come il Bayer Leverkusen, questo non basta. (Milan News)
Boban non è d'accordo con la lettura di Fonseca: "Il Milan per un'ora non ha giocato" (TUTTO mercato WEB)
Il Milan torna dalla trasferta in Germania con un’altra sconfitta europea, secondo ko nella prima fase in Champions League. Finisce con uno 0-1 con qualche rimpianto la gara con il Bayer Leverkusen, in cui, dopo una lunga fase di sofferenza, il Diavolo avrebbe sicuramente meritato di più nel finale per le tante occasioni create. (CalcioMercato.it)
Al termine del match, il tecnico portoghese ha commentato così ai microfoni di SkySport: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. Due ko nelle prime due partite di Champions League, il Milan di Fonseca si arrende anche al Bayer Leverkusen in un match nel quale i rossoneri hanno reagito solamente dopo il gol subito da Boniface. (Tuttosport)
Al Bayer padrone di casa è infatti bastato un gol di Boniface al 51’ per portare a casa questo successo e lasciare lo zero nella casella punti degli uomini di Fonseca. (Quotidiano Sportivo)
Alla fine vince il Bayer 1-0, seconda sconfitta consecutiva in Champions per il Milan: guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)