Berardi, il fallo su Bremer era da rosso. E il Var non corregge l'arbitro

Sono stati in primis gli errori di Szczesny, rinforzati dalla surreale autorete di Gatti in pieno recupero, a condannare la Juve alla sconfitta sul campo del Sassuolo. Ma sull'esito della partita ha inciso anche l'errore dell'arbitro Colombo, che al minuto 58 si è limitato ad ammonire Berardi per un fallo su Bremer che avrebbe meritato il rosso. E Colombo non è stato certo aiutato dal Var Fabbri, che avrebbe potuto correggerlo rivedendo l'episodio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Partita importante, persi punti importanti. Mentalmente abbiamo giocato una partita farfallina, dobbiamo migliorare. (ilBianconero)

La papera del portiere polacco ha gelato Allegri e la panchina bianconera: ha regalato un gol agli emiliani buttandosi da solo la palla in porta. (Sport Fanpage)

Reggio Emilia, 23 set. -Il Sassuolo conduce per 2-1 sulla Juventus al termine del primo tempo del match della quinta giornata di Serie A, in corso di svolgimento al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Per i padroni di casa in gol Laurentié al 12′ e Berardi al 41′, momentaneo 1-1 grazie all’autogol di Vina al 21′. (La Sicilia)

Un gol dopo l'altro, al Mapei Stadium non ci si annoia davvero. (TUTTO mercato WEB)

Dopo tre vittorie e un pareggio, arriva il primo scivolone in questo campionato per la Juventus, battuta a Reggio Emilia 4-2 dal Sassuolo al termine di un match avvincente e ricco di colpi di scena. (AGI - Agenzia Italia)

Prima dell'intervallo c'è il vantaggio del Sassuolo firmato da Berardi che al 41° con un diagonale batte Szczesny. Al Mapei Stadium Sassuolo-Juventus finsce 3-2, con i padroni di casa sempre in vantaggio ed i bianconeri che trovano due volte la rimonta. (ForzaRoma.info)