Napoli, montagne russe Buongiorno: dal blitz dell'Inter alla schiarita. I dettagli

Se il buongiorno si vede dal mattino: è ciò che nella tarda serata di giovedì avranno pensato molti tifosi del Napoli, turbati dall'inatteso (presunto) blitz dell'Inter nella corsa ad Alessandro Buongiorno, che sembrava diretto nel capoluogo campano. Colpa, per così dire, delle parole pronunciate da Giuseppe Riso, l'agente del difensore, che quasi dal nulla, chiacchierando di altri suoi assistiti, ha volutamente tirato in ballo i nerazzurri, che dal canto loro potrebbero essere alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato in caso di uscita, direzione Arabia Saudita, di Stefan De Vrij. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Calciomercato Napoli, arrivano conferme a proposito di una chiusura per Alessandro Buongiorno in azzurro ed è fatta per Leonardo Spinazzola. Lo riferiscono i colleghi di SkySport24. (CalcioNapoli24)

Sky Sport ha ricostruito quanto successo in queste ultime ore sul fronte Alessandro Buongiorno, centrale inseguito a lungo anche dal Milan. Nelle ultime ore l’Inter ha provato concretamente ad inserirsi ma alla fine il giocatore ha dato il via al suo agente per continuare la trattativa con il Napoli (Milan News 24)

Fabrizio Romano ha annunciato l'arrivo al Napoli di Alessandro Buongiorno, il tutto sarà sancito per l'inizio della settimana prossima. (AreaNapoli.it)

Buongiorno-Napoli in chiusura, il giocatore vuole l'azzurro! Fatta anche per Spinazzola

NAPOLI Decisivo l'incontro notturno tra il ds Manna e l'agente Riso per fronteggiare il tentativo di inserimento dell'Inter (Sport Mediaset)

Ore concitate per il futuro di Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è stato trattato dal Napoli per diverse settimane, ma nelle ultime ore c’è stato un inserimento dell’Inter, interessata al giocatore per rinforzare il reparto arretrato. (Passione Inter)

Proseguono i contatti tra Torino e Napoli per discutere di Alessandro Buongiorno. Il difensore granata sembra sempre più vicino al passaggio in azzurro, a disposizione di Antonio Conte: nella tarda serata di ieri il difensore ha cenato con il suo procuratore, Giuseppe Riso, che ha poi incontrato nuovamente Manna. (Toro.it)