Muore precipitando da 10 metri operaio di una ditta esterna nel milanese

Muore precipitando da 10 metri operaio di una ditta esterna nel milanese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Collettiva.it INTERNO

L’ultima vittima sul lavoro in Italia è un uomo di 54 anni. Il lavoratore è morto dopo essere precipitato dal tetto di un capannone da un’altezza di 10 metri a Pozzuolo Martesana, in provincia di Milano, all'interno del polo logistico della Dhl, poco dopo le 8. Il decesso questa mattina, 15 novembre. Gli operatori del 118 arrivati sul posto con automedica e ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del lavoratore. (Collettiva.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un'altra tragedia sul lavoro, l'ennesima. Stavolta il teatro del dramma è un'azienda di Pozzuolo Martesana dove ha perso la vita un operaio di 54 anni caduto da un tetto. Un volo di circa 10 metri. L'incidente sul lavoro è avvenuto oggi, venerdì 15 novembre 2024, intorno alle 8.20 presso un capannone di via delle Industrie 1. (Prima la Martesana)

L’incidente è avvenuto poco dopo le 8 all'interno del polo logistico della Dhl. Un uomo di 54 anni è morto a causa di un incidente sul lavoro che si è verificato questa mattina in via delle Industrie a Pozzuolo Martesana, Milano (La Stampa)

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo era dipendente di una ditta esterna e stava svolgendo lavori di ristrutturazione. Ancora da chiarire le dinamiche della tragedia sul lavoro, avvenuta attorno alle 8. (TGR Lombardia)

Operaio precipita da 10 metri e muore in provincia di Milano

Leggi tutta la notizia L'uomo, stando alla ricostruzione del 118, sarebbe caduto da una decina di metri. (Virgilio)

L’incidente si è verificato attorno alle 8.30 in via delle Industrie. Sul posto sono intervenuti un’automedica, un’ambulanza, le forze dell’ordine e l’Ats. (CremonaOggi)

Sul posto anche le forze dell'ordine e il personale dell'Ats. . (Il Messaggero Veneto)