Funerali di Graziano, Ignazio La Russa: "Il suo un gesto pensato. Per noi era un fratello"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it INTERNO

Funerali di Graziano, Ignazio La Russa: "Il suo un gesto pensato. Per noi era un fratello" "Non credo che il suo gesto sia stato un gesto di disperazione improvviso. Io credo che lui ci abbia pensato. Abbia deciso che la sua strada era quella di salutare noi e stare con sua moglie Marisa, come aveva sempre fatto". Così il presidente del Senato Ignazio La Russa, ricordando il generale Claudio Graziano a margine del suo funerale nella basilica di Santa Maria degli Angeli a Roma (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una Chiesa di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri gremita, in piazza della Repubblica a Roma, per i funerali del generale Claudio Graziano, già capo di Stato Maggiore della Difesa e presidente di Fincantieri. (il Dolomiti)

Visibilmente commosso Guido Crosetto, ministro della Difesa, ha ricordato l'amico Claudio Graziano, durante la cerimonia funebre nella basilica di Santa Maria degli angeli. (Corriere TV)

L'ultimo saluto al presidente di Fincantieri nella basilica di Santa Maria degli Angeli a Roma (LAPRESSE)

Ultimo saluto al generale Claudio Graziano (VIDEO)

(di Stato Maggiore Difesa ) Le esequie sono state celebrate questa mattina a Roma, nella Basilica di Santa Maria degli Angeli, gremita di cittadini, autorità civili e militari, rappresentanti delle istituzioni, da mons. (Difesa Online)

La cerimonia funebre è stata celebrata da monsignor Santo Marcianò, ad accoglierlo per un ultimo saluto le forze dell'ordine e membri dell'esercito italiano, i ministri Antonio Tajani, Matteo Piantedosi e Guido Crosetto, insieme al Capo di Stato Maggiore della Difesa Giuseppe Cavo Dragone. (Il Piccolo)

Si è tenuto a Roma, presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, il funerale del generale Claudio Graziano, presidente di Fincantieri, scomparso il 17 giugno 2024. Tra questi l'ex ministra della Difesa Pinotti, il capogruppo di Fratelli d'Italia al Senato Lucio Malan, il generale Figliuolo, il ministro degli Interni Matteo Piantedosi, l'ex ministrod egli Esteri Luigi Di Maio, il ministro della Difesa Guido Crosetto, il ministro degli Esteri Antonio Tajani e il presidente del Senato Ignazio La Russa (il Giornale)