TOP NEWS Ore 20 - Hasa è un giocatore del Napoli. Rashford-Milan, le ultime dopo il summit
Hasa è un giocatore del Napoli. Rashford-Milan, le ultime dopo il summit Oggi alle 20:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. Venezia, nuovo acquisto per il centrocampo. Dallo Zurigo ecco Cheick Condé - Leggi la notizia, CLICCA ! Hasa è un nuovo giocatore del Napoli. Arriva dal Lecce a titolo definitivo - Leggi la notizia, CLICCA ! Reintegrati sì, ma non per la semifinale: Dani Olmo e Pau Víctor saltano Athletic-Barça - Leggi la notizia, CLICCA ! Fiorentina, Palladino: "Sul mercato vogliamo fare poche cose ma fatte bene" - Leggi la notizia, CLICCA ! O la risoluzione con la Juventus o la permanenza fino a giugno. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
"Non so se sia un uomo di Manna, ma...", le parole di Bonatti (CalcioNapoli1926.it)
Ha una duttilità tattica non indifferente che è un aspetto positivo che lo aiuterà a raggiungere livelli alti. Nell'adattamento subentrano tanti fattori. (Tutto Juve)
Luis Hasa è un nuovo giocatore del Napoli. Classe 2004, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, arriva dal Lecce ed è pronto a dare il suo apporto alla causa degli Azzurri di Antonio Conte, anche se non è da escludere che possa partire subito in prestito per giocare. (L'Interista)
Il Napoli nella giornata di ieri ha provveduto ad ufficializzare l'acquisto di Luis Hasa, il giovanissimo centrocampista arriva dal Lecce, ma è un giocatore che Giovanni Manna conosce benissimo avendolo avuto alla Juventus durante la sua precedente esperienza. (AreaNapoli.it)
Dopo Simone Scuffet, arrivato alla corte di Antonio Conte dal Cagliari in cambio di Elia Caprile, il Napoli ha completato la seconda operazione in entrata in questo mercato di gennaio: dal Lecce, infatti, i partenopei hanno acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Luis Hasa, centrocampista italo-albanese classe 2004. (Fcinternews.it)
Napoli, si valuta la permanenza di Hasa: il calciatore potrebbe restare in rosa (TUTTO mercato WEB)