Nubifragio a Roma, il video degli allagamenti vicino al Colosseo: strade come fiumi, la spazzatura galleggia

Nubifragio a Roma, il video degli allagamenti vicino al Colosseo: strade come fiumi, la spazzatura galleggia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Sacchi di immondizia che galleggiano e tendoni in balia della pioggia battente. Un nubifragio si è abbattuto su Roma nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 settembre, creando diversi disagi in tutta la capitale e nella provincia. Un video pubblicato su Facebook dal Coming out, storico locale della gay street di via di San Giovanni, vicino al Colosseo, ha fatto il giro del web. Nelle immagini si vede lo staff che cerca di far fronte alla situazione nella strada, diventata praticamente un fiume in piena. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Nella tarda serata di domenica 8 settembre e poi nella notte, un violento nubifragio ha messo a dura prova la città di Roma. Verso mezzanotte, in particolare, la pioggia battente invade le strade attorno a San Giovanni in Laterano. (leggo.it)

“Quella appena trascorsa è stata una notte estremamente difficile per Cerveteri. Sin dalla tarda serata di ieri infatti, il Gruppo Comunale di Protezione Civile al gran completo, insieme alla Polizia Locale e ai Vigili del Fuoco, erano operativi per intervenire e fronteggiare ogni possibile emergenza. (TerzoBinario.it)

'Quella appena trascorsa è stata una notte estremamente difficile per Cerveteri. Il violento temporale che per diverse ore si è abbattuto sull'intero territorio comunale, fortunatamente... (Virgilio)

Nubifragio a Roma, fiumi d'acqua piovana a due passi dal Colosseo

Il nubifragio a Roma, nella tarda serata di domenica 8 settembre e poi nella notte, mette a dura prova la città e sorprende chi cerca qualche ora di svago nei locali. Attorno a mezzanotte, in particolare, la pioggia battente invade le strade attorno a San Giovanni in Laterano. (Adnkronos)

Redazione 3BMeteo Consulta la situazione in diretta anche attraverso l'occhio dei satelliti geostazionari rielaborati dal nostro team. (3bmeteo)

"Siamo rimasti dentro al locale senza la possibilita' di muoverci dalle 23 all'1 di notte: la strada era un fiume in piena. E' pericoloso anche per le macchine che passano sfrecciando. (Tiscali Notizie)