La Kings League Italy e la Kings World Cup Nations si giocheranno al “Vismara” di Milano

Sarà il centro “Vismara” di Milano a ospitare la prima edizione della Kings World Cup Nations e tutto il campionato della Kings League Italy La Kings League ha la sua nuova casa. Tutte le partite del campionato della Kings League Italy e della Kings World Cup Nations, eccezion fatta per la finale che si disputerà all’Allianz Stadium di Torino, saranno infatti giocate al centro “Vismara-Fondazione Don Gnocchi” di Milano, sede delle giovanili del Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

“È nato un po’ tutto per caso. Ero a Piacenza, con il cugino di Fedez ci siamo visti per un caffè ed è partito tutto così. L’intervista all’ex attaccante e ora wild card dei Boomers, squadra del presidente Fedez e del vicepresidente Luciano Moggi (GianlucaDiMarzio.com)

Fondazione Don Gnocchi e Kings League hanno infatti siglato un accordo di validità annuale, grazie al quale verrà consentito a Kings League di svolgere tutte le gare del proprio campionato nell’impianto milanese del “Vismara”, in via dei Missaglia. (Diocesi di MIlano)

Il difensore ex Juventus è stato scelto come capitano della formazione ed è stata lui a presentare gli altri componenti: da Caputo a Viviano fino ad arrivare a tutti gli altri ragazzi. La Kings World Cup Nations è pronta a sbarcare in Italia e, proprio sul profilo social della competizione, Leonardo Bonucci ha stilato la lista della squadra che difenderà i colori azzurri. (Tuttosport)

Bonucci torna già a giocare: sarà capitano dell'Italia alla Kings World Cup Nations

Lo streamer Blur, presidente di una delle 12 squadre che parteciperanno alla prima stagione della Kings League Italia, attacca duramente l'organizzazione del torneo per la cessione dei diritti di trasmissione a Sky Sport: "Nessuno dei presidenti è stato avvisato, non guardatela su Sky Sport. (Fanpage.it)

Ecco di seguito il roster completo: L’Italia, attraverso i social, ha annunciato i giocatori che giocheranno nella Kings World Cup Nations, manifestazione che si giocherà dal 1 al 12 gennaio 2024 e con la finale in programma nella magica cornice dell’Allianz Stadium di Torino, casa della Juventus. (Juventus News 24)

Bonucci sarà il capitano di una squadra che si chiamerà Azzurra Kings e comprende altri grandi nomi, come il portiere Emiliano Viviano e i due attaccanti Ciccio Caputo e Michele Trombetta. Leonardo Bonucci, ex capitano della nazionale ed ex giocatore di Juventus e Milan, tornerà in campo nella Kings World Cup Nations. (Milan News)