TOP NEWS Ore 20 - Pogba-Juve, è ufficialmente finita. Il Lione sarà retrocesso in Ligue 2
Pogba-Juve, è ufficialmente finita. Il Lione sarà retrocesso in Ligue 2 Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Pogba: "A volte le cose non vanno come vorremmo, ma sarò sempre legato agli juventini" - Leggi la notizia: CLICCA ! Ufficiale: Pogba non è più un tesserato della Juve. Il comunicato sulla risoluzione consensuale - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW News - Un'Italia rinata con un centrocampo muscoli e idee. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Tra la Juve e Pogba è storia finita. (Fcinternews.it)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale". (Sport Mediaset)
Il francese lascia i bianconeri con la risoluzione consensuale e posta sui social: "Mi avete dato tantissimo" "Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile". (Golssip)
Il giocatore in questione si sta rivelando una pedina fondamentale per il tecnico (Spazio Inter)
Pogba e il club bianconero si sono separati ufficialmente: il giocatore ora è svincolato e in cerca di un nuovo progetto dal quale ripartire, la Juve è riuscita a risparmiare qualcosa sull’ingaggio. E, alla fine, così è stato. (Calciomercato.com)