Ascolti tv dati Auditel martedì 2 luglio con Austria-Turchia ed Euro 2024 contro La Scelta, Sissi e Le Iene

La Rai non centra il tris nella giornata di martedì 2 luglio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano Rai 1 nel preserale con Reazione a catena, ma lasciano campo libero nell’access prime time a Paperissima Sprint (Canale 5). In prima serata però rimonta con Austria-Turchia di Euro 2024, che chiude davanti a La Scelta (Canale 5) e Boss in incognito (Rai 2). (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Gabby è una studentessa di medicina molto determinata e razionale. Travis è un donnaiolo senza speranza. Quando Gabby si trasferisce nella casa accanto a quella di Travis i due si conoscono e cominciano a frequentarsi. (MYmovies.it)

Gli ascolti tv del martedì, con lo sport a tenere frizzanti i dati Auditel Su Rai 1 il match Austria – Turchia, Ottavi di Euro 2024, ha registrato un netto di 4.863.000 telespettatori, share 27,49%. Su Canale 5 il film La scelta – The Choice ha registrato un netto di 1.625.000 telespettatori, share 9,93%. (Tvblog)

Guida tv stasera 2 luglio 2024: prima e seconda serata 20.30 OTTAVI DI FINALE UEFA EURO2024 GERMANY L’ultimo incontro degli ottavi di finale Euro 2024 si svolgerà a Lipsia. In studio Simona Rolandi, Marco Lollobrigida, Marco Tardelli, Bruno Giordano e Mauro Bergonzi. (la Repubblica)

Ascolti tv martedì 2 luglio: chi ha vinto tra la partita Austria - Turchia, La scelta e La principessa Sissi

Stasera in TV, Martedì 2 Luglio 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu di Rai1 con il primo tempo di Austria-Turchia del Campionato europeo di calcio 2024. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 30% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 19% di share. (Tvblog)

Tutti i dati Auditel di ieri martedì 2 luglio. Vince la gara degli ascolti la partita degli Europei 2024 Austria - Turchia trasmessa da Rai1 che registra il 27.5% di share. (Fanpage.it)