Muore investita dalla sua auto, la tragedia al distributore di benzina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Tragedia ad una pompa di benzina lungo via dei Filosofi a Perugia. Una donna di 65 anni è morta schiacciata tra due auto, la sua ed un’altra che si trovava parcheggiata all’interno del piazzale del benzinaio. Secondo quanto ricostruito, la vittima si era fermata per fare benzina. Una volta uscita, si sarebbe accorta che l'auto si stava muovendo. Nel tentativo di bloccarla e scongiurare che impattasse con un'altra vettura in sosta, la donna è rimasta schiacciata. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altre fonti
«Non respiro più, aiutami». La vittima è Soheila Darhui, aveva 65 anni ed era molto conosciuta nella zona ai piedi del centro di Perugia. (ilmessaggero.it)
È morta così una donna di 65 anni nel pomeriggio, in via dei Filosofi. Secondo quanto ricostruito, la signora, residente nel quartiere, si era fermata al distributore di benzina per fare rifornimento. (LA NAZIONE)
Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha potuto soltanto constatare il decesso. La signora ha cercato di fermare l'auto, ma è stata investita e uccisa. (La Stampa)
Inutili i tentativi di soccorrerla . Una volta uscita, si sarebbe accorta che l’ auto si stava muovendo. (Gazzetta del Sud)
Donna morta mentre faceva benzina Donna morta mentre faceva benzina (Virgilio Notizie)
La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di giovedì 31 ottobre a Perugia, a una stazione di servizio in via dei Filosofi. Secondo la ricostruzione, l'automobilista, una 65enne, si era fermata per fare rifornimento. (leggo.it)