Jaguar, dalla rete sfuggono le immagini della GT elettrica pima della presentazione

Jaguar si sta preparando ad iniziare un nuovo capitolo della sua storia come marchio solamente elettrico. A dare il via a questa rivoluzione un concept che sarà svelato nel corso della notte alla Miami Art Week. Si tratta della Design Vision Concept che la casa automobilistica aveva anticipato, mostrando alcune foto, anche se ancora camuffata. A poche ore dal debutto, sono trapelate alcune immagini, dei render in realtà, che mostrano quali saranno le forme della concept car (HDmotori)

Su altre testate

Jaguar punta su un nuovo concetto di lusso: la casa automobilistica britannica presenta la concept car Type 00, una coupé elettrica che anticipa il futuro del marchio. Il prototipo, svelato alla Miami Art Week, rappresenta la prima manifestazione fisica della nuova filosofia di design del costruttore inglese — e arriva sgargiante in London Blue e Miami Pink. (Tech Princess)

La casa automobilistica britannica Jaguar, simbolo di eleganza e potenza, ha lanciato una campagna di rebranding che non si limita a un cambio di logo, ma trasforma tutto il brand in un manifesto di innovazione e audacia. (Il Sole 24 ORE)

Per questo è interessante vedere insieme anzitutto com’è fatta, proprio da un punto di vista tecnico, questa nuova brand image, e poi provare a capire le motivazioni dell’operazione. (Grafigata!)

Jaguar come sarà la nuova auto?

Sono trapelate online le prime immagini della Jaguar Design Vision Concept, pubblicate da CochesSpias. Ma queste immagini ci consentono di farci un’idea sulla prima creatura, sebbene concept, del nuovo corso identitario, stilistico e produttivo del brand Jaguar, che a partire dal 2026 produrrà solo auto elettriche premium. (l'Automobile - ACI)

Jaguar, la lussuosa casa automobilistica del gruppo Jaguar Land Rover (JLR) controllato dagli indiani di Tata Motors, è finita nell'occhio del ciclone. Il giaguaro ha smesso di ruggire. (Automoto.it)

Dopo aver avviato un'intensa sessione di test, effettuata sia su strada sia in forma virtuale, per lo sviluppo di una nuova GT quattro porte a batteria, la casa britannica ha confermato l'intenzione di rinnovare anche i simboli che accompagneranno i futuri modelli e i tratti distintivi di un marchio pronto a rilanciare la sfida a livello globale. (La Gazzetta dello Sport)