Maldini, la Juventus è interessata

Fresco di esordio in nazionale contro Israele in Nations League ieri sera, Daniel Maldini, trequartista classe 2001 del Monza, avrebbe attratto l'interesse della Juventus. Come riportato da "Calciomercato.com", Cristiano Giuntoli, Football Director del club bianconero, starebbe monitorando i progressi del ragazzo, e potrebbe presentare un'offerta ai brianzoli per il cartellino nei prossimi mesi. Il Milan, comunque, avrebbe una corsia preferenziale per riportare Maldini a Milano, e sarebbe dunque un rivale pericoloso per la Juve. (Tutto Juve)

Su altre testate

Daniel Maldini non è più (solo) il figlio di Paolo. Sarà un rimpianto per il Milan? (TUTTO mercato WEB)

L'Inter stregata da Maldini: si continua a monitorare l'attaccante dopo l'esordio in Nazionale (L'Interista)

È il caso del gioiello della Nazionale di Luciano Spalletti che, con merito, ha portato in azzurro il calciatore che ha vissuto fino a questo momento con la "pesantezza" sulle (SpazioJ)

Baby fenomeno per il Milan? Moncada lo vuole! Contatti avviati (Video)

Daniel Maldini, 23 anni appena compiuti, è sicuramente uno dei calciatori italiani del momento. Le sue prestazioni nell'anno solare 2024 con la maglia del Monza stanno ben impressionando, tanto da avergli regalato l'esordio in nazionale maggiore nel match di Nations League contro Israele (Today.it)

Potrebbe non essere ancora finita la storia d'amore tra il Milan e Daniel Maldini: a tal proposito spunta un retroscena importante Fabio Barera Redattore 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 17:59) (Pianeta Milan)

Il nostro Stefano Bressi ci porta alla scoperta, in questo video, delle ultime news che circolano sul calciomercato del Milan. Ecco tutto! (Pianeta Milan)