Ricoverato per dolori addominali e dimesso: Christian muore a soli 34 anni

Non sono stati giorni facili, quelli di inizio estate per gli ospedali calabresi con due pronto soccorso, rispettivamente quello dell'ospedale di Locri e quello di Tropea, nell'occhio del ciclone per due morti sospette. La prima risale a domenica 30 giugno. Vittima dell'episodio di presunta malasanità è Christian Guarnieri, 34enne che si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale di Locri per forti dolori addominali. (Today.it)

Su altre fonti

Secondo quanto si è... Un uomo di 35 anni è deceduto dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso dell' ospedale di Locri, dove si era recato per forti dolori addominali. (Virgilio)

Minuti per la lettura Lo sfortunato protagonista è un giovane del luogo, Christian Guarnieri, di anni 34. (Quotidiano del Sud)

Locri, Reggio Calabria – Un dramma ha sconvolto la comunità di Locri nelle ultime ore. Christian Guarnieri, un giovane di 34 anni, è morto prematuramente dopo essere stato dimesso dal Pronto Soccorso. La tragica vicenda ha lasciato nello sgomento i familiari e tutti coloro che lo conoscevano. (Telemia)

Muore dopo le dimissioni dall'ospedale, la Regione Calabria apre indagine interna

Era stato dimesso dall'ospedale di Locri ma poco dopo essere rientrato a casa è deceduto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“La città di Locri - ha detto Calabrese - è provata da questa tragedia che vede una giovane vita spezzata; la comunità locrese perde un ragazzo buono, voluto bene da tutti, e che per cause, ancora da accertare, oggi piange”. (Zoom24.it)