Emma al settimo cielo dopo i controlli di routine: "Ho fatto la visita, va tutto bene. Piango di gioia, festeggio cantando con tutto il mio cuore"

Un momento di gioia fa sempre condiviso, specie se le buone notizie sono di salute. Emma ha voluto comunicare a tutti i suoi fan di stare bene dopo l’intervento delicato di cinque anni fa. “Oggi il mio amico van mi ha portata prima a Bologna – ha spiegato Emma – Ho fatto la visita di controllo. Va tutto bene. Piango di gioia. Festeggio stasera (ieri, ndr) a Reggio Emilia. Canterò con tutto il mio cuore per la bella notizia di oggi”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Da settimane in giro per l'Italia, da un palco a un altro, Emma si è fermata a Bologna per la visita di controllo: "Oggi il mio amico van mi ha portata prima a Bologna - fa sapere tra le storie Instagram - Ho fatto la visita di controllo. (Today.it)

Emma Marrone è felice e condivide la buona notizia con tutti i suoi fan: la visita di controllo è andata bene. E l’incubo diventa sempre più un ricordo. Sono passati cinque anni dall’intervento a cui Emma si è sottoposta per un grave problema di salute, e da allora la cantante aggiorna i suoi follower sugli esiti dei controlli, a cui continua regolarmente a sottoporsi. (Trash Italiano)

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Taranto San Cataldo hanno rintracciato e denunciato in stato di libertà una coppia di turisti inglesi, presunta responsabile di furto aggravato. (Tarantini Time Quotidiano)

Emma Marrone rivela ai fan l'esito dell'ultimo controllo medico dopo la malattia

Emma Marrone è una delle cantanti che, in questi giorni, è salita sul palco di Yoga Radio Bruno estate 2024, l'evento che si divide in quattro serate e che si sposta nelle piazze dell'Emilia Romagna e della Toscana. (leggo.it)

È un periodo sereno per Emma. A livello professionale le cose vanno decisamente bene: Femme Fatale si sta facendo largo tra i brani di questa estate appena iniziata, e da pochi giorni la cantante ha fatto la doppietta calando un altro asso, ovvero Ho voglia di te featuring Olly e JVLI. (Gay.it)

Ha sempre parlato in maniera molto aperta e sofferta di quello che ha passato, non ne ha mai fatto mistero. Indimenticabile il momento in cui durante una diretta sui social ricevette degli insulti ignobili e auguri tremendi in relazione al tumore avuto. (L'Architetto)