Funerali Carla Fracci: la messa e il ricordo dei suoi cari

Si sono svolti i funerali di Carla Fracci, una delle più celebri danzatrici italiane e internazionali, nella chiesa di San Marco a Milano.

Funerali Carla Fracci, le dichiarazioni del marito Beppe: "La danza salverà il mondo, abbiatene cura".

Funerali Carla Fracci: le dichiarazioni del marito Beppe. Tra i primi a giungere in chiesa, sorretto dai suoi cari, è stato il marito di Carla Fracci, Beppe Menegatti. (Notizie.it )

Su altre testate

Grazie a nome di tutte le milanesi e di tutti i milanesi E annuncia il suo pensiero speciale per la grande étoile: «Ho chiesto ad Atm di dedicarti un tram della linea 1, quella che passa davanti alla Scala; sarà un tram tutto bianco, con il tuo nome scritto in modo discreto. (Corriere della Sera)

Al termine della cerimonia, l’uscita del feretro è stata accompagnata da un lungo applauso e dalle note della Traviata Ultimo addio a Carla Fracci a Milano. (Il Messaggero)

In quella giornata erano presenti sia il sindaco di Milano Beppe Sala che il presidente di Regione Attilio Fontana che l'assessore alla cultura di Palazzo Marino, Filippo del Corno Oggi è stato inoltre dichiarato lutto cittadino: a Milano in tutti gli edifici pubblici la bandiera civica è a mezz'asta. (Fanpage.it)

In occasione dei funerali il sindaco aveva proclamato il lutto cittadino in segno di cordoglio e di partecipazione dell'intera comunità milanese per la scomparsa della Fracci. Commossi il marito dell'etoile e regista Beppe Menegatti, il figlio Francesco e i nipoti. (AGI - Agenzia Italia)

Il ricordo di Carla Fracci, il figlio Francesco Menegatti: "Amava questa città e le sue radici ed era una mamma generosa" di Teresa Monestiroli. (fotogramma). (La Repubblica)

Fiori e applausi nella chiesa di San Marco a Milano per l'addio a Carla Fracci, morta a 84 anni. "Abbiate cura della danza, che salverà il mondo”, ha detto il marito Beppe Menegatti, in chiesa insieme al figlio Francesco con la sua famiglia (L'Unione Sarda.it)