EURO 2024, al via gli ottavi di finale: decise le partite in onda sulla Rai

A tre anni di distanza dal successo dell’Italia nella finalissima di Wembley del 2021 contro l’Inghilterra, le Nazionali si preparano a vivere una nuova edizione del Campionato europeo. Prende il via EURO 2024, nuova edizione della rassegna continentale che va in scena in Germania e che si svolgerà dal 14 giugno 2024 al 14 luglio 2024, con la finalissima della competizione. Si parte con la sfida inaugurale tra i padroni di casa della Germania e la Scozia (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Iniziano gli ottavi di finale e l'Italia è subito impegnata contro la Svizzera, match live alle 18 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . Alle 21 inizierà invece Germania-Danimarca, in diretta esclusiva sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW (Sky Sport)

Appuntamento da sabato 29 giugno con gli ottavi di finale. La prima partita della fase ad eliminazione diretta parte con il match degli Azzurri di Luciano Spalletti, in campo sabato 29 giugno alle 18 contro la Svizzera. (Digital-Sat News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Euro 2024: l'Opta Predictor dice Italia contro la Svizzera, ma poi premia l'Inghilterra

Due gli incontri previsti quest’oggi e la Nazionale italiana sarà protagonista. (OA Sport)

L’Italia cerca la quinta qualificazione consecutiva tra le migliori otto in un Campionato Europeo. Due ore alla sfida tra l’Italia di Luciano Spalletti e la Svizzera di Murat Yakin, incontro valevole per gli ottavi di finale degli Europei 2024. (OA Calcio)

LA SIMULAZIONE Da quando la fase a gironi di Euro 2024 si è conclusa non si fa altro che parlare dello sbilanciamento del tabellone verso la finale di Berlino. Nella parte alta si potrebbero affrontare già ai quarti Spagna, Germania, Francia e Portogallo mentre - stando più al blasone che a quanto visto in campo - in quella bassa ci sono squadre meno accreditate. (Sport Mediaset)