Ramy, copiato il cellulare del testimone: ora si cercano i video dell’inseguimento cancellati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

La prima delicata operazione, affidata dalla Procura all’ingegnere Marco Tinti, è stata completata. E dunque la copia forense estrapolata dal Samsung Z-Flip di Omar E., il 28enne testimone oculare dell’incidente della notte del 24 novembre in cui morì Ramy Elgaml, è ora sul tavolo dei pubblici ministeri Marco Cirigliano e Giancarla Serafini, che dovranno nominare un nuovo consulente tecnico. Ed è… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

In ogni caso, tiene comunque a precisare, la sua morte "non è un pretesto" per portare in strada la violenza contro le forze dell'ordine. La morte di Ramy Elgaml e le conseguenti proteste scatenano lo studio de L'Aria Che Tira. (Liberoquotidiano.it)

“Vedendo le immagini dell’inseguimento di Ramy ho provato grande dispiacere per il ragazzo che ha perso la vita. Soprattutto per chi come è me è stato genitore, oggi nonno, possiamo comprende il dolore della famiglia. (Il Sole 24 ORE)

Screen da Di Martedì / La7 (il Giornale)

Ramy Elgaml: vicebrigadiere accusato di omicidio stradale. Chi sono gli altri militari indagati, il video cancellato, i depistaggi. Cosa sappiamo

“Vedendo le immagini dell’inseguimento di Ramy ho provato grande dispiacere per il ragazzo che ha perso la vita. Soprattutto per chi come è me è stato genitore, oggi nonno, possiamo comprende il dolore della famiglia. (LAPRESSE)

Mentre la maggioranza invoca il pugno duro, la senatrice di Avs, Ilaria Cucchi, dichiara in esclusiva a Today.it che "bisogna lasciar lavorare la magistratura" e che Salvini, proprio come fece La Russa 15 anni fa dopo la morte del fratello, "non può entrare a gamba tesa sostenendo che i carabinieri hanno fatto bene. (Today.it)

Al momento, risultano quattro persone coinvolte nelle indagini coordinate dai pm Marco Cirigliano e Giancarla Serafini. (leggo.it)