Genoa alla prova Milan, Vieira e il mantra “confiance”: “Proviamo a giocare, non difendiamoci per 95 minuti”

Il Genoa sfiderà il Milan a San Siro domenica alle ore 20,45. Match di livello che arriva dopo cinque risultati utili consecutivi. Vieira si era presentato parlando di "confiance", ovvero di fiducia, e nella conferenza prima del suo primo "big match" ha voluto ribadire questo concetto più volte. L'allenatore vuole un Grifone che si giochi le sue carte a livello offensivo e che, testuali parole, "non si difenda per 95 minuti". (Genova24.it)

Su altre fonti

E il tecnico francese non si fida delle tensioni in casa rossonere degli ultimi giorni. "Non ci preoccupiamo di quello che accade al Milan, ci concentriamo su di noi - ha spiegato in una conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

A Milano per giocarsela. Non ha dubbi Patrick Vieira quando presenta la sfida di domani al Meazza tra il suo Genoa e il Milan. E il tecnico francese non si fida delle tensioni in casa rossonere degli ultimi giorni: “Non ci preoccupiamo di quello che accade al Milan, ci concentriamo su di noi – ha spiegato in una conferenza stampa –. (Europa Calcio)

Il Milan si prepara alla sfida contro il Genoa con due decisioni destinate a far discutere: la conferma della fiducia a Paulo Fonseca e una scelta tecnica che nessuno si aspettava. (Minuti Di Recupero)

Genoa, le parole di Vieira sugli indisponibili

Messaggio chiaro quello che il tecnico del Genoa Patrick Vieira manda ai rossoneri in vista della sfida di domenica sera a San Siro, dove torna da ex. Siamo sicuri di affrontare una squadra forte con un allenatore bravissimo e dobbiamo fare la gara giusta per prendere quello che possiamo prendere. (Sport Mediaset)

Dobbiamo provare a giocare, stiamo meglio dal punto di vista della fiducia. “Non è semplice andare a giocare col Milan, sono una società e una squadra forti. (Buon Calcio a Tutti)

Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione alla sfida di domenica tra Milan e Genoa, Patrick Vieira, tecnico rossoblù, ha fatto il punto sulle condizioni degli indisponibili: “Tra i giocatori tornati con la squadra c’è Ekuban, che ha fatto gli ultimi due giorni con la squadra, ma è ancora troppo presto per la partita di domenica (non sarà convocato, ndr). (Buon Calcio a Tutti)