Roma, 'De Rossi nostro vanto, Yankee go home': manifesti in città

Roma, 'De Rossi nostro vanto, Yankee go home': manifesti in città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Iniziativa in forma anonima fatta da alcuni tifosi a sostegno dell'ex allenatore giallorosso “Daniele de Rossi il nostro vanto, Yankee go home” è la scritta che si legge su molti manifesti affissi questa notte a Roma. L’iniziativa in forma anonima fatta da alcuni tifosi a sostegno all’ex allenatore giallorosso avviene nel giorno dell’esordio della squadra di Juric in Europa League, questa sera con l’Atletico Bilbao all’Olimpico. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Luigi Garlando spiega perché l'esonero di De Rossi e l'arrivo di Juric, esterno al mondo giallorossa, può far bene alla Roma in questo campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Manifesti con l'immagine di Daniele De Rossi, maglia giallorossa e fascia da capitano, e la scritta 'De Rossi nostro vanto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Stamattina diverse zone del centro di Roma sono state tappezzate di manifesti a sostegno dell'ormai ex allenatore giallorosso e contro la proprietà Friedkin. Anche stasera all'Olimpico previsti altri cori per Daniele che nel frattempo ha deciso di staccare un po' la spina partendo per l'Islanda insieme a Sarah Felberbaum. (ForzaRoma.info)

De Rossi via da Roma e il mistero dei manifesti contro i Friedkin: cosa succede

Roma, manifesti per De Rossi e contro i Friedkin: yankees go home. Non si ferma la protesta contro i Friedkin nonostante il 3-0 con Juric in panchina. Nella Roma giallorossa il clima continua a essere agitato (IlNapolista)

Cosa non ti è tornato nel trattamento ricevuto da De Rossi a Roma? E' una delle domande poste a Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter intervistato dal nostro inviato a margine della inaugurazione della prima isola Technogym Outdoor, ai Giardini Indro Montanelli a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Daniele De Rossi , ex allenatore della Roma, è volato in Islanda insieme alla moglie Sarah Felberbaum per rilassarsi e dimenticare le tensioni vissute nelle ultime settimane. " Shut me up ", ha scritto l'attrice in una Instagram story prima di imbarcarsi sull'aereo e poi condividere altri post che ritraggono la coppia sulla neve e di fronte a una cascata meravigliosa, mentre i giallorossi si preparano per il debutto europeo sotto la guida di Ivan Juric . (Tuttosport)