Hyundai Inster Cross, presentata la versione più "avventurosa"

Hyundai ha svelato una nuova versione della sua sorprendente city car, la Inster Cross, una versione che arricchisce la gamma con un design più audace e un abitacolo migliorato. La variante crossover, come suggerisce anche la denominazione, si distingue per i paraurti ridisegnati e i cerchi in lega da 17 pollici dal design esclusivo, oltre a pannelli neri a rilievo che aggiungono un tocco distintivo. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

In un evento che fonde arte, tecnologia e design automobilistico, Hyundai ha scelto la suggestiva cornice della Casa degli Artisti a Milano per presentare al pubblico italiano il suo ultimo gioiello: il SUV ultracompatto elettrico Hyundai Inster (Libertà)

Recentemente presentata, Nuova INSTER offre dimensioni compatte da perfetta city-car insieme a elementi tipici di auto di segmento superiore, per garantire ottime doti di manovrabilità e facilità di utilizzo accanto al massimo delle tecnologie di sicurezza e connettività e ad spazi interni ampi e modulari. (Sport Mediaset)

È agile e versatile, ideale per gli spostamenti urbani come la più pratica delle citycar, ma il nuovo Suv Hyundai Inster può vantare anche dei numeri degni di un modello elettrico compatto in termini di autonomia, di comfort e di dotazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Inster, ecco come va e quanto costa il nuovo suv urbano elettrico di Hyundai

Dimensioni ridotte ma spaziosa al suo inter, dal design accattivante e con un impatto minimo sull'ambiente: ecco il nuovo modello della casa sudcoreana (Virgilio)

Nuova Hyundai Inster 14 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Vincendola se si punta su modelli come la Inster, il nuovo crossover a batteria che sarà in vendita da gennaio 2025 ad un prezzo di poco inferiore ai 25 mila euro. Lunga 3,82 metri e larga 1,61 metri ha forme squadrate e un simpatico frontale che integra anche la prese per la ricarica. (Il Sole 24 ORE)